Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti,
qualquno specula con fineco?
Io vorrei aprire un conto con loro e mi chiedevo se sono affidabili e come è la piattaforma per il minifib..... ora uso sella ma non mi trovo un gran che bene......
Grazie a tutti......
come banca è ottima, come carta di credito ha la migliore in assoluto in italia sotto ogni aspetto
come trading è nella media, come trading professionale non sarebbe molto indicata
come piattaforma (powerdesk) c'è di molto meglio in giro
come banca è ottima, come carta di credito ha la migliore in assoluto in italia sotto ogni aspetto
come trading è nella media, come trading professionale non sarebbe molto indicata
Grazie mille per la risposta.....
Io sono agli inizi quindi a me basta che mi diano la possibilità di operare...... senza avere problemi.....
Quali altre banche mi consiglieresti ?
Grazie ciao.
Ciao,
che tipo di problemi hai avuto?
A me serve solo per operare sul minifib da palmare...... ti chiederei un piacere: puoi collegarti da pc ( o se hai palmare ancora meglio) al sito https://mobile.fineco.it ?
Se puoi farlo riesci ad andare nella sezione dedicata ai derivati e vedere se nella pagina dedicata alla compravendita del minifib le quotazioni sono in push ( il prezzo cambia in tempo reale senza dover aggiornare la pagina )
Io ho sella e nella pagina mobile.sella.it non si aggiornano da soli.... bisogna fare aggiorna pagina...!!! piccolo problema: tempo che aggiorni il prezzo è cambiato 10 volte!!!!!
Impossibile speculare...... quindi cercavo una banca che lo facesse.......
Grazie comunque!!!!
Sulla carta di credito ho da ridire.... di recente sono stato a Londra dove accettano prevalentemente carte con microchip... un dramma.
Fortuna che avevo un collega con una carta più nuova e ho viaggiato a suo carico
Ho contattato Fineco sulla questione e mi hanno detto che hanno in programma un aggiornamento delle carte.... comunque sono già passati 2 mesi e ancora nulla.
Per il resto è come riportato. Diciamo che se è una giornata "calda" la piattaforma mostra tutti i suoi limiti e si opera con lentezza e difficoltà.
Per il resto è OK. Se non hai esigenze particolari, è consigliata.
grazie mille anche a te per la risposta......
cosa intendi con lentezza e difficoltà? Gli ordini immessi ci mettono tempo per arrivare al mercato ... o il collegamento si blocca o altro?
Grazie ciao.
grazie mille anche a te per la risposta......
cosa intendi con lentezza e difficoltà? Gli ordini immessi ci mettono tempo per arrivare al mercato ... o il collegamento si blocca o altro?
Grazie ciao.
Un pò tutto quello che citi... estrema lentezza nell'accesso e nel refresh delle pagine, non riesci ad avere le quotazioni, non riesci a immettere gli ordini e quindi ti devi rivolgere al servizio telefonico. Si tratta di giornate speciali.... in genere funziona tutto discretamente