Quale è la vostra opinione?

Max Breakeven

Forumer attivo
il grafico storico ...

nsmax.GIF

il grafico storico rovesciato ...

nsmax2.GIF

Quali riflessioni?

vediamo cosa di può dire in proposito ...

Max

Ciao a Tutti!!!

Max......pensavo di scrivere nel post di AT.... :-D va be! e' uguale.......INCOLLO:

Ciao Max!!
Un Saluto a Tutti!!

NO Max......non comprerei quel titolo.
Ragionando solo sul grafico al contrario.....e facendo finta di non sapere nulla di quanto realmente e' successo......mi domanderei: " Come mai e' sceso tanto?.....ed ora sta solo rimbalzando dal fortissimo ipervenduto??....."
Beh...visto che quasi ci siamo conviene aspettare e vedere come si comporta sulle importantissime resistenze ormai prossime.
Credo che anticipare ora sia rischioso...il trend e' ancora ribassista......e al momento ha solo smaltito degli eccessi.
Si potrebbe ipotizzare un ritorno alla base del canale discendente e con un discreto accumulo... chissa........ :D
........Si aspetterei.....troppo pericoloso ora.
Ciao
Alex :)

..........ripensamdoci......e se quel titolo fosse nel mio portafoglio gia' da prima del crollo...???
........alla prima nuova debolezza si vende??.................... :smile:

Riciao
Alex :)

grazie alex sono proprio questo tipo di ragionamenti che mi piaceva ottenere per ragionarci insieme su ;)

a presto (ora devo uscire...)

ciao

Max

Ciao Max che fai mi copi?? :D
prorprio su AT ho postato un mib30 rovesciato.......
ma veniamo al tuo titolo "anonimo"........ :D

dopo tale crollo.....sembra stia o accumulundo o distribuendo, diciamo che è
a contatto con una serie di resistenze sia statiche (1400) che dinamiche, (tl ribassista)
tecnicamente a questo punto sarebbe meglio shortare,
con stop ferreo sopra i 1400, a quel punto mega testa spalla rialzista con obiettivi stellari :D

in teoria il ribasso potrebbe arrivare almeno sui 2000/300?? (forse di più)

dal punto di vista Elliottiano però sembra essersi formato un impulso dai minimi
di settembre con 5 movimenti (si nota la 3 estesa) poi ha fatto A ora saliamo in B e sembra voler scendere in C

poi forse riprende l'impulso che ci dovrebbe portare alla perforazione del testa spalla..........

ma i conteggi Elliottiani, meglio non dargli troppe certezze....... :D

bye, ;)

si ti copio ;)

si Carlo avevo visto il tuo grafico ;)

Anonimo il titolo? Penso di no, visto che c'è scritto ... NSDQ ;)

Interessanti le tue considerazioni, vediamo di seguire come procedono entrambi i grafici. Proviamo poi a considerare ora questi grafici come fossero ... giornalieri.

Cambierebbero le valutazioni in merito?

a presto

Max

Re: si ti copio ;)

Max Breakeven ha scritto:
si Carlo avevo visto il tuo grafico ;)

Anonimo il titolo? Penso di no, visto che c'è scritto ... NSDQ ;)

Interessanti le tue considerazioni, vediamo di seguire come procedono entrambi i grafici. Proviamo poi a considerare ora questi grafici come fossero ... giornalieri.

Cambierebbero le valutazioni in merito?

a presto

Max

Ciao Max,

nel più elementare corso di Analisi Tecnica ti insegnano a togliere il nome del titolo che stai analizzando ;)

in secondo luogo se il grafico fosse giornaliero o mensile le valutazioni sarebbero identiche
tutto dipende dallo spazio temporale del tuo investimento:

il grafico ti dice cosa potrebbe fare il titolo non quello che farà..... :D

per il resto vale quello che ho detto sopra, l'unica cosa che mi sento di aggiungere è di mettere una trend-line sui 2 ultimi minimi,
secondo me quando rompe al ribasso quella, si accelera, (sempre guardando il grafico rovesciato :D )

bye ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto