Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #1 Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura". Ultima modifica: 23 Marzo 2012
Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura".
great gatsby Guest 23 Marzo 2012 #4 manca la politica, come opzione quindi prevedo scarsa adesione di votanti
Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #5 great gatsby ha scritto: manca la politica, come opzione quindi prevedo scarsa adesione di votanti Clicca per allargare... Sen ha scritto: Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura". Clicca per allargare...
great gatsby ha scritto: manca la politica, come opzione quindi prevedo scarsa adesione di votanti Clicca per allargare... Sen ha scritto: Che genere di thread preferite o clikkate per primi quando vi collegate all' Isola dei Forumers ? Ovviamente trattandosi dell' Isola escludo temi di Politica. Eventuali temi di carattere economico possono essere accorpati nell'opzione "cultura". Clicca per allargare...
Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #6 Gassato ha scritto: aspetta e spera oramai ho la dispensa papale di Argema e nè ingo nè sonders han piu poteri su di me cmq bel thread sen, io ho votato 3 opzioni facile capire quali Clicca per allargare... Anche perchè me le hai scritte proprio
Gassato ha scritto: aspetta e spera oramai ho la dispensa papale di Argema e nè ingo nè sonders han piu poteri su di me cmq bel thread sen, io ho votato 3 opzioni facile capire quali Clicca per allargare... Anche perchè me le hai scritte proprio
Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #7 ConteRosso ha scritto: Quello dove gassato viene bannato Clicca per allargare... Che crudele povero Gas, mi sembra anche migliorato
ConteRosso ha scritto: Quello dove gassato viene bannato Clicca per allargare... Che crudele povero Gas, mi sembra anche migliorato
Sen ευαiσθητος 23 Marzo 2012 #9 @lr ha scritto: quello che arriva in terza pagina con zero risposte in 24 ore Clicca per allargare... Non gigioneggiare, esprimi il tuo voto in modo democratico orsù
@lr ha scritto: quello che arriva in terza pagina con zero risposte in 24 ore Clicca per allargare... Non gigioneggiare, esprimi il tuo voto in modo democratico orsù
@lr Banned 23 Marzo 2012 #10 Sen ha scritto: Non gigioneggiare, esprimi il tuo voto in modo democratico orsù Clicca per allargare... io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio
Sen ha scritto: Non gigioneggiare, esprimi il tuo voto in modo democratico orsù Clicca per allargare... io sono un tollerato a stento qui dentro per cui dare un voto mi sembrerebbe usurpare un privilegio