Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un istante lunghissimo, durante il quale la pressione sanguigna è schizzata a 400 (la minima ), violenti tremiti e ipersudorazione hanno preso possesso del mio corpo, immagini truculente (al cui confronto Tarantino è un dilettante) aventi per oggetto la mogherini hanno occupato ossessivamente il mio cervello...
poi, appena prima che gli occhi uscissero dalle orbite, improvvisa, la rivelazione: è solo la mia amica Dany che scherza
...perchè è solo la mia amica Dany che scherza, vero??
un istante lunghissimo, durante il quale la pressione sanguigna è schizzata a 400 (la minima ), violenti tremiti e ipersudorazione hanno preso possesso del mio corpo, immagini truculente (al cui confronto Tarantino è un dilettante) aventi per oggetto la mogherini hanno occupato ossessivamente il mio cervello...
poi, appena prima che gli occhi uscissero dalle orbite, improvvisa, la rivelazione: è solo la mia amica Dany che scherza
...perchè è solo la mia amica Dany che scherza, vero??
Ebbene sì... era uno schersetto
Ho voluto testare le tue coronarie... e direi che hanno retto il colpo (nonostante fosse di una violenza inaudita). Adesso che hai superato il test, posso affermare con un notevole margine di sicurezza, che le tue coronarie sono pronte per vedere Silvio Presidente della Repubblica