Quale politico italiano è la tua anima gemella?

Ecco il mio profilo:

Ami il silenzio, la tranquillità e andare in barca. Sei molto schiva e preferisci tessere le fila da dietro le quinte piuttosto che apparire in prima persona. Il tuo Uomo ideale è Massimo D'Alema.

Che poi non è nemmeno del tutto vero. La barca mi annoia e francamente stare sempre a tessere le fila in silenzio non mi piace affatto. Io ho un'immagine pubblica. Certo, di nicchia, ma ce l'ho. ;)

Insomma, è un test del cavolo, ma mi fa ridere:lol:
A una mia amica è uscita la Santanché!
:lol::lol::lol::lol:

Ecco il mio profilo:

Ami il silenzio, la tranquillità e andare in barca. Sei molto schiva e preferisci tessere le fila da dietro le quinte piuttosto che apparire in prima persona. Il tuo Uomo ideale è Massimo D'Alema.

Che poi non è nemmeno del tutto vero. La barca mi annoia e francamente stare sempre a tessere le fila in silenzio non mi piace affatto. Io ho un'immagine pubblica. Certo, di nicchia, ma ce l'ho. ;)

Insomma, è un test del cavolo, ma mi fa ridere:lol:
A una mia amica è uscita la Santanché!
:lol::lol::lol::lol:

A me è uscito questo e non ho scelto neanche il 700 libertino... :-o

Silvio Berlusconi

Ti piacciono il lusso, le vacanze in barca, i simposi erotici, e vestirti elegante per andare in tribunale. Tutte caratteristiche che ti rendono l'altra metà della mela dell'imprenditore/politico/badante più desiderato d'Italia.

Alessandro Di Battista
Sei un'irriducibile romantica, attratta dal classico principe azzurro, belloccio e che salva bambini in Sudamerica, che prima odia le selfie e poi se le fa. Quale partner migliore per te se non Alessandro “Dibba” Di Battista.
:lol::lol:
Sì... sono proprio romantica :-o
:specchio::titanic::specchio::titanic::specchio::titanic::help::D

Claire ho un problema MOLTO MOLTO serio con il tuo test...
Mi è uscito Berlusconi... il che (ti assicuro) è ASSOLUTAMENTE impossibile...
:( :( :(

Silvio Berlusconi
Ti piacciono il lusso, le vacanze in barca, i simposi erotici, e vestirti elegante per andare in tribunale. Tutte caratteristiche che ti rendono l'altra metà della mela dell'imprenditore/politico/badante più desiderato d'Italia. :help:

ahahah NoWay anchio :D
e ti assicuro ceh è il pollytico italiano da cui mi sento più lontano ...

Ultima modifica:
3 uomini hanno fatto il test e a tutti e 3 è uscito Berlusconi...
:mumble:
sarebbe interessante capire che risposte avete dato... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto