Quali TOL preferite?

Lao Ma`

Nuovo forumer
Invito chiunque a descrivere qui i propri programmi di TOL ( Trade On Line ), puo essere utile a coloro che vogliono cominciare a far da se, senza dipendere dai consulenti finanziari che si trovano in certe banche, che ti fan vergognare di non essere Agnelli, d'avere solo 5000 Euro all'anno da investire oppure che ti dicono <lasci perdere> facendoti sentire ignorante continuando con un <non e` per lei>.
IO utilizzo la Banca Fineco; trovandomi un po` lontano dall'italia ho trovato molto vantaggiosa la possibilita` di fare davvero tutto On Line, dall'apertura del conto alla possibilita` di tradare con i margini sulle azioni, sui derivati .
Tengo a precisare che non faccio della pubblicita ma solo fatti, io non sono mai entrato in una banca Fineco.
Rimando ad un altro post la descrizione dei pregi e dei difetti che ho trovato. Ora vado a rivedere le mie azioni che non vogliono risalire.

Lao Ma` ha scritto:
Invito chiunque a descrivere qui i propri programmi di TOL ( Trade On Line ), puo essere utile a coloro che vogliono cominciare a far da se, senza dipendere dai consulenti finanziari che si trovano in certe banche, che ti fan vergognare di non essere Agnelli, d'avere solo 5000 Euro all'anno da investire oppure che ti dicono <lasci perdere> facendoti sentire ignorante continuando con un <non e` per lei>.
IO utilizzo la Banca Fineco; trovandomi un po` lontano dall'italia ho trovato molto vantaggiosa la possibilita` di fare davvero tutto On Line, dall'apertura del conto alla possibilita` di tradare con i margini sulle azioni, sui derivati .
Tengo a precisare che non faccio della pubblicita ma solo fatti, io non sono mai entrato in una banca Fineco.
Rimando ad un altro post la descrizione dei pregi e dei difetti che ho trovato. Ora vado a rivedere le mie azioni che non vogliono risalire.

io utilizzo banca sella

E come ti trovi? A parte i costi, che avevo gia` valutato, ed il fatto che non si puo` aprire on line, puoi oprerare su tutto? Con o senza costi aggiuntivi? Puoi operare con la marginazione short e long?
Ricordo d'avere letto di una persona che non aveva potuto operare per 2 o 3 giorni perche` il TOL, per problemi di valuta, lo faceva risultare in negativo.
Puoi spendere qualche minuto in piu` per fare una descrizione di questo tipo

1080039322image200.gif

Ho fatto un giro veloce.
C'e`una descrizione quasi completa ma e` sicuramente esauriente per chi vuole cercare la banca dove aprire un conto per fare del trading.
Anch'io potro` vedere dove aprire un secondo conto per coprire le mancanze, non segrette, di Power Desk e Fineco.
A questo 3d credo che rimanga solo la possibilita` di ricevere e riferire le opinioni ed esperienze di tutti noi.
Grazie a tutti.

sto' chiudendo fineco per passare ad intesa pro

dove mi fanno commissioni davvero ottime

ho anche directa dove mi trovo bene!!

l'unica cosa e' che intesa ha degli interessi su short multiday davvero

altissimi diciamo fuoriiii mercato!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto