QUALSIASi COSA TU FACCIA SARA'INSIGNIFICANTE,MA E'MOLTO IMPORTANTE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...che tu la faccia!!!Cazzzo,Gandhi non intendeva dire che dovevate dare via il cùlo!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa,ma buongiorno!!!!Finito il lungo we dove vi siete fatti trapanare sanguinosamente vero?:D:D:D:D:DFatevi vedere,da uno bravo veramente,non da un cane morto come voi!!:D:D:D:DAllora strònzi,siamo vicini alla famosa ed agognata fine di questo cazzuto ribasso,cazzuto su titOLLY,non di indici!!Le banche hanno tenuto finora e mi aspetto un ultimo ulteriore affondo,domani o martedì mattina,ma non sono certo se saranno solo le banche a trascinare giù il listino,sarebbe un buon segnale per ripartire a mio parere....quindi non vale un cazzzo!!:D:D:D:DSi compra e si compra tutto,anche gasso domani.Non ci sarò tutto il giorno,postate fica e non fatevi riconoscere,luridi schifosi membri mosci di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:D:D:D

...che tu la faccia!!!Cazzzo,Gandhi non intendeva dire che dovevate dare via il cùlo!!:D:D:D:D:DFamiglia schifosa,ma buongiorno!!!!Finito il lungo we dove vi siete fatti trapanare sanguinosamente vero?:D:D:D:D:DFatevi vedere,da uno bravo veramente,non da un cane morto come voi!!:D:D:D:DAllora strònzi,siamo vicini alla famosa ed agognata fine di questo cazzuto ribasso,cazzuto su titOLLY,non di indici!!Le banche hanno tenuto finora e mi aspetto un ultimo ulteriore affondo,domani o martedì mattina,ma non sono certo se saranno solo le banche a trascinare giù il listino,sarebbe un buon segnale per ripartire a mio parere....quindi non vale un cazzzo!!:D:D:D:DSi compra e si compra tutto,anche gasso domani.Non ci sarò tutto il giorno,postate fica e non fatevi riconoscere,luridi schifosi membri mosci di questa schifosa famiglia!!!:D:D:D:D:D:D
:bow::bow::bow:...sempre belle parole:-o...domani latito anch'io...vado a vedere se mi danno da lavorare:sad::-o:ciao:

Giornolo OLLYghEy....non ho saputo resistere:wall:

Allegati

• fetish1014.jpg
    fetish1014.jpg
    111,7 KB · Visite: 1.401
direi di riprendere da qui... se sapevo il voltafaccia Brunellesco non prendevo la put :D

http://www.investireoggi.it/forum/1710914-post413.html

vi dò 4 giorni di rimbalzo se va bene ma Venerdì no :-o

ITALIA
Operazioni societarie

- Prende il via l’aumento di capitale di Investimenti e Sviluppo.
Il prezzo unitario di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione è stato fissato a 0,0145 euro per azione. Tali azioni saranno offerte in opzione nel rapporto di 21 azioni di nuova emissione ogni 5 azioni già possedute.
I diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, nel periodo dal 23 agosto al 10 settembre, estremi inclusi e potranno essere negoziati dal 23 agosto al 3 settembre, estremi inclusi.

MACROECONOMIA
Zona Euro

- PMI manifatturiero, dei servizi e composito, versione flash (ore 10.00)
- Indice di fiducia dei consumatori, versione flash (ore 16.00)

Francia

- PMI manifatturiero e dei servizi, versione preliminare (ore 9.00)

Germania
- PMI manifatturiero e dei servizi, versione flash (ore 9.30)

USA
- Discorso di Hoenig della FED (ore 16.30)

Users who are viewing this thread

Back
Alto