stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #6 Stara’scrivendo sulla lavagna i buoni e i cattivi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Aprile 2022 #7 stradivari ha scritto: Stara’scrivendo sulla lavagna i buoni e i cattivi Clicca per allargare... gli si sara' aperto un mondo nuovo ?
stradivari ha scritto: Stara’scrivendo sulla lavagna i buoni e i cattivi Clicca per allargare... gli si sara' aperto un mondo nuovo ?
bluck Forumer storico 22 Aprile 2022 #8 stradivari ha scritto: Stara’scrivendo sulla lavagna i buoni e i cattivi Clicca per allargare... Da dietro?
stradivari ha scritto: Stara’scrivendo sulla lavagna i buoni e i cattivi Clicca per allargare... Da dietro?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Aprile 2022 #9 bluck ha scritto: Da dietro? Clicca per allargare... Non lo so. Ma penso davanti. Ai miei tempi di faceva così
bluck ha scritto: Da dietro? Clicca per allargare... Non lo so. Ma penso davanti. Ai miei tempi di faceva così
bluck Forumer storico 22 Aprile 2022 #10 Per me sta leggendo la nuova versione di Pinocchio con Mangiafuoco, il burattinaio.