quand'ero piccolo,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
e volevano farmi le foto, piangevo sempre

sarà stato, già allora, un senso di inadeguatezza che riconoscevo...poi non ero capace di sorridere; portavo sempre un po' di broncio...ma non perchè avessi un caratteraccio, anzi...ero un bambino molto dolce...ma non ho mai capito, nemmeno ora, perchè si dovesse ridere. Tuttalpiù potrei ammettere un sorrisino..

e volevano farmi le foto, piangevo sempre

sarà stato, già allora, un senso di inadeguatezza che riconoscevo...poi non ero capace di sorridere; portavo sempre un po' di broncio...ma non perchè avessi un caratteraccio, anzi...ero un bambino molto dolce...ma non ho mai capito, nemmeno ora, perchè si dovesse ridere. Tuttalpiù potrei ammettere un sorrisino..

Perfino Brus Uillis, quando faceva mùnlàitin, sorrideva...ogni tanto... :rolleyes:

inoltre, secondo me, soffrivo per il fatto che mio padre -sentivo- fosse un comunista...

e poi quella rigidità, che mi connotava...sempre legata, probabilmente, al dirigismo del genitore comunista...che ti faceva percepire il senso della vita come troppo serio, importante...ed allora ti veniva paura, e ti sentivi inadeguato...non si può affrontare così, una macchina fotografica, da piccoli..

inoltre, secondo me, soffrivo per il fatto che mio padre -sentivo- fosse un comunista...

Quando nel '76 mio padre, dopo i risultati elettorali (io guardavo i cartoni animati che passavano fra un aggiornamento e l'altro) mi disse: "Quando andrai a votare te vinceremo!" pensai "Ziogàtto che sfìga". Ricordo foss'oggi la sua delusione quando Bertinotti fece cadere il primo governo Prodi e mi consolo al pensiero che non abbia potuto vedere la misera fine del secondo :(

naturalmente non ho mai discriminato nessuno, sin dalla più tenera età, per i gusti, le abitudini, e le frequenze sessuali...quindi non ho mai pensato potessero esser zòccole, come pure spesso, e comunemente, venivano -e tuttora vengono-, a volte definite talune donne...sia chiaro...

Quando nel '76 mio padre, dopo i risultati elettorali (io guardavo i cartoni animati che passavano fra un aggiornamento e l'altro) mi disse: "Quando andrai a votare te vinceremo!" pensai "Ziogàtto che sfìga". Ricordo foss'oggi la sua delusione quando Bertinotti fece cadere il primo governo Prodi e mi consolo al pensiero che non abbia potuto vedere la misera fine del secondo :(

:):)

Ma no, hai ragione... è che la prima volta che t'ho visto in foto mi sembravi lui, magari un pò malatìccio, ecco... :)

può sembrare, a volte...ma io son più bello:up:

la mia fidabzata storica, na volta se ne uscì ch'ero un incrocio tra quello e james stewart, guà che roba..:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto