Quando avremo i -30% anche noi, a Piazzaffari...

C'e' una differenza con il 21 settembre bella vistosa.

Avevi il Nasdaq a 1400 con sentiment APOCALISSI (distruggeranno l'America, e' finita, spargono il vaiolo, l'antrace, eccetera).
Oggi hai Nasdaq 1400 e sentiment CINICO (non si crede piu' nell'albero dalle Mele d'Oro, in sostanza).

Messa in un grafico questa roba fa una bella divergenza.
E ti fa pensare che il sentiment APOCALISSI si trovi molto, molto piu' in basso...

E' il pendolo.
Noi sappiamo che l'euforia aveva portato il pendolo così in alto da sollevare YAHOO a 200 dollari.
Ma non sappiamo cosa fara', il pendolo, andando in direzione opposta.
Cosa succedera' a TELECOM?
Su quale estremo il mercato ne avra' abbastanza?

Le occasioni create dall'euforia furono enormi (per gli orsi).
Quelle create dal pessimismo, dovrebbero esserlo in egual modo (per i tori).
Azioni molto, molto, molto sottovalutate...

Metteteci un CATALIZZATORE, per esempio.
Un 11 settembre qui spingerebbe Wil Coyote giu' per il burrone.
Partiremmo da prezzi bassi, stavolta...

Come dire che Al Qaeda ha la palla del game.
Game, set, partita.

Maestro di vita..........ciao.........come butta?
tu,a quanto pare, sei sempre il solito ottimista
Che dici,lo facciamo il fantacalcio per la nuova stagione?
Cruz e' mio pero',sai ho l'opzione......
Vorrei anche la moirona come punta di "peso".....
AOL e AMAZON le prossime a saltare?
che ne dici?
Non sei andato su cobraf a dire:Avevo ragione io!!!!!
Sicuramente no,tu sei un signore anche se,ultimamente sei permalosetto.
CIAO

ciao zelig. ma prima avevi un altro nick, vero?
il fantacalcio e' ok. tanto anche lì ho le mie fissazioni, e alla fine perdo.
zibordi compra i peggiori, non gliene scappa uno: worldcom, vivendi. per cui, attenzione a quello che compra. manno'... criticare e' troppo facile. in realta', se wall street funzionasse come ha sempre funzionato, avrebbe ragione lui. e' molto vero che sono permalosetto. be', cerco di migliorare. la fatica che si fa e' proporzionale al difetto...
AOL non la seguo, ma AMAZON deve saltare per forza. credo che lì scavando si trovi di tutto, altro che frodi contabili. per me e' stato un investimento mafioso, punto e basta. come le pizzerie di bologna.
tu dove lo vedi il fondo? quando e dove... e' il sondaggio del mese... ciao :)

passavo di qua su invito degli amici del club opzioni e chi ti vedo michelino

un salutone :)

ovviamente un saluto anche ad argema e a tutti gli utenti di questo forum :cool:

ciao

Emil Sinclair ha scritto:
ruffo ha scritto:
provo io 21000 tra il20 luglio e il10 agosto

Una possibile svolta si potrebbe avere in area 1280-1330. C'è poi la resistenza ultima, che gli integralisti dell'AT credo individuino a 1250.

Lì si dovrebbe respirare, se non sarà così ogni ulteriore targets al ribasso può essere dato a caso, possiamo dare un targets di fantasia...e chi ci coglie ci coglie :p

Non girare a 1250, per me che mi diletto sui fondamentali dell'economia, ha un significato particolarmente grave. Indici così bassi, e mi fa paura anche il DJ, nel tempo incideranno pesantemente sulla fiducia, e più concretamente sulle tasche, dei consumatori.

Il risultato sarà la contrazione delle spese della famiglia.
questa catena, per non farla lunga, sapete già dove porta,....ad una nuova contrazione del PIL
il gatto che si morde la coda insomma.

in conclusione, se i mercati decideranno di non girare, (ed il motivo fondamentalmente è uno solo, vogliono chiarezza sui bilanci, hanno paura di nuove enron e worldcom) i minimi che vedremo quaest'anno, qualunche essi siano, saranno solo minimi relativi 2002, mentre ci aspetteranno nuovi minimi nel primo semestre 2003

una monnezza insomma

ciao
una chiusura sotto 1357 darebbe spazio a quota 1200 e successivamente 1000
quindi e' bene che non ci sia una chiusura oltre quel livello
ovviamente e' opinione personale...e a volte sbaglio :cool:

:P :P

ciao

olà flords :) come va? :)

per me 2 minimi.
il primo a V, con nuovo rimbalzo che simulera' quelli del passato, ma non sara' seguito da laterale. in realta' quello che spezza l'onda 5.
il secondo a L, quello buono, nella prima parte del 2003.

SPX zona 580 fondo del fondo, nasdaq ovviamente sotto 1000 (non per una questione di prezzo, a quel punto un prezzo vale l'altro, solo psicologia).
mib30 non so... direi a ruota, no? :rolleyes:

Michelino di Notredame ha scritto:
olà flords :) come va? :)

per me 2 minimi.
il primo a V, con nuovo rimbalzo che simulera' quelli del passato, ma non sara' seguito da laterale. in realta' quello che spezza l'onda 5.
il secondo a L, quello buono, nella prima parte del 2003.

SPX zona 580 fondo del fondo, nasdaq ovviamente sotto 1000 (non per una questione di prezzo, a quel punto un prezzo vale l'altro, solo psicologia).
mib30 non so... direi a ruota, no? :rolleyes:

580 eheheh per il TS ribassista? :-D

non credo dai..... sarebbe la fine non solo per gli investitori
comunque ci troverebbero pronti :cool:

emil statisticamente e' piu' importante che un vecchio supporto sia piu' tosto di una vecchia resistenza che diviene supporto ....un po' contorto ma credo di essermi spiegato :lol:

ciao raga'

Users who are viewing this thread

Back
Alto