QUANDO GLi DEI VOLLYONO PUNIRCI,ESAUDISCONO LE NOSTRE PREGHIERE!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Matematico!!:D:D:DA voi hanno dato il 41 bis per le inculate che ogni giorno prendete dall'Apollo di turno!!!!:D:D:D:D:DMa buongiorno famiglia indiscutibilmente sudicia e schifosa!!!!:D:D:DDi che parliamo cani morti???Cross € vs $????Ma no,cazzzo ci frega una cosa che basterà solo guardarla scendere quando sarà l'ora e,anzi,caricheremo ancora il mulo nei pressi di 1.43!!!Il gasso???Quello è schizzato come Magiel!!!:D:D:D:DGli indici???Salgono,ma solo a voi nel culo!!!!:D:D:DTitOLLY????Noiosi!!!!Parliamo piuttosto della bella stagione in arrivo!!!Ma voi li vedete i prati,gli alberi in fiore e la gente per strada cani morti,le prime gonne che si accorceranno giorno per giorno????No perchè siete strònzi per non vedere che fuori c'è il sole!!!:D:D:D:D

Allegati

• 13014788302706.jpg
    13014788302706.jpg
    101,9 KB · Visite: 179
Stò leggendo il 3D di ieri.....tutti certi che si vada al doppio massimo o a 1420 di S&P500......mah,parlo per il fituso,è ancora in un canale discendente che inizia a metà Febbraio il FIB.....io sarei tutto contento,ma mica c'ho queste certezze!!!!L'unica cosa certa è che c'è il sole e voi finocchi!!!!:D:D:D:D

Stò leggendo il 3D di ieri.....tutti certi che si vada al doppio massimo o a 1420 di S&P500......mah,parlo per il fituso,è ancora in un canale discendente che inizia a metà Febbraio il FIB.....io sarei tutto contento,ma mica c'ho queste certezze!!!!L'unica cosa certa è che c'è il sole e voi finocchi!!!!:D:D:D:D

giusto, detto da te che sei il RE dei finokki:D:D

ps. ben tornata:D:cool:

1301524572panino.jpg

Ultima modifica:

a quanto pare hai un debole per i finocchi gambo lungo o gambo corto,sicuro che opti per il primo :up:

1301528068ammassodifinocchi.jpg

Ultima modifica:
50€
avete kulo che ancora non mi dicono niente... :-o

Allegati

• FTSE MIB INDEXt.png
    FTSE MIB INDEXt.png
    26,7 KB · Visite: 229
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    31,3 KB · Visite: 234

Buongiorno,
con i dovuti distinguo ( in borsa, il moto rettilineo uniforme, è difficile che si verifichi per un grande arco temporale), tra swing propulsivi e correttivi, ci attendono 5 anni di Rialzi. :D
Credo per il futuro, che lo sport più alla moda sarà :
Surf - Wikipedia

Be aware Salutoni Fenur

Users who are viewing this thread

Back
Alto