Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi entro quanti mesi il LEVMIV supererà l'l'XBRMIB?
Sarebbe forse questo il punto di ripresa del mercato e dell'Italia?
Se pensiamo alle quotaizoni raggiunte dall' XBRMIB a marzo 2009 e a come è ridotto ora... viene da pensare.
Secondo voi entro quanti mesi il LEVMIV supererà l'l'XBRMIB?
Sarebbe forse questo il punto di ripresa del mercato e dell'Italia?
Se pensiamo alle quotaizoni raggiunte dall' XBRMIB a marzo 2009 e a come è ridotto ora... viene da pensare.
sei gentilissimo Unlui...
proprio analizzando questi due cessi mi vien da dire che se quello rialzista supera quello ribassista (e ambedue inglobano c.acca) significa che la ripresa è certa.
ripresa che nessuno di noi vede...
in piu' ci sono ancora troppi shot in giro.... sinonimo che non si scenderà....
sei gentilissimo Unlui...
proprio analizzando questi due cessi mi vien da dire che se quello rialzista supera quello ribassista (e ambedue inglobano c.acca) significa che la ripresa è certa.
ripresa che nessuno di noi vede...
in piu' ci sono ancora troppi shot in giro.... sinonimo che non si scenderà....
e qui bisogna dare atto a unlui di essersi esposto con la previsione sulla ripresa in tempi non sospetti e attorniato da cassandre oltre che da cazzandre
nessun merito . ho sempre pensato che ci sono due mondi paralleli e che viaggiano per scopi diversi , ora semplicemente e' e sara' sempre piu' sotto gli occhi di tutti
ma finche' non volete la rivoluzione inutile pure lamentarsi, ne siamo complici
Tanto di cappello, pensiero sottile ed evolutissimo, de facto basta guardare agli USA, ... gente ormai da anni senza pane e corsi ai massimi storici, ... il nuovo mondo.
Tanto di cappello, pensiero sottile ed evolutissimo, de facto basta guardare agli USA, ... gente ormai da anni senza pane e corsi ai massimi storici, ... il nuovo mondo.