QUANDO NEL MONDO APPARE UN VERO GENiO,LO SI RICONOSCE.....

-"Il default della Grecia e la propagazione verso altri Paesi in difficolta' come Spagna o Italia potrebbe costituire un incalcolabile rischio per il settore bancario tedesco e per quello finanziario dell'intera area euro".
Lo rivela Commerzbank, aggiungendo che, secondo uno studio dell'Autorita' di Vigilanza del Paese, l'esposizione delle banche tedesche verso Grecia, Portogallo, Irlanda, Italia e Spagna ammonterebbe a circa 522,4 mld euro. red/est/vin

ma metti su un cantierino per conto tuo...poi ti fai un sito...le vendi on-line le barche...e diventi milionario :V:V:V:V

se fosse così facile :rolleyes: mi accontento per ora di fare qualche restauro a tempo perso per hobby

e cmq non mi frega un quazzo dei milioni :-o mi basterebbero 50k € per voltare pagina.... :rolleyes:

hai forse 50k che ti avanzano? :D

se fosse così facile :rolleyes: mi accontento per ora di fare qualche restauro a tempo perso per hobby

e cmq non mi frega un quazzo dei milioni :-o mi basterebbero 50k € per voltare pagina.... :rolleyes:

hai forse 50k che ti avanzano? :D

...se ne potrebbe parlare...magari invece che metterli i n bisca:D:D:D....peccato che stai a trieste :sad::sad::sad::sad:....
al limite puoi chiedere a ERRy...quello e' talmente "gonfio "...che te ne da 200k sull'unghia :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto