gheddafi è matto!!!!
l'unico che gli da retta è quel tizio che dalle nostre parti chiamano presidente del coniglio![]()
Senti OLLy....questa la "conosco " fin da giovane...stava in compagnia dalle mie parti....era una zoqqula ridancina a 16 anni come adesso...seì fatta bomba' da chiunque passasse piu' di un pomeriggio con lei, poi...annava in palestra e se faceva smandrappa' dal preparatore, annava dal cartomante...e je dava giu' pure quello, va a ballare e giu' col ballerino....se sei il marito e abiti in zone di caccia devi sta' attento perche' con le corna che tieni ...appena esci ti impiombano come ' no stambekko![]()
Azzzzzzzzzzzzz..............una vera donna di casa
............pure in confessionale......??????![]()
Ma quale ribasso ?!?!?!?!
andiamo a 25000 di dj![]()
Chi questo?
![]()
![]()
L'ho sentita in un paio di interviste e mi è sembrata tutt'altro che stupida!
Azzzzzzzzzzzzz..............una vera donna di casa
............pure in confessionale......??????![]()
guarda non e' che fossimo amici...ma l'ho vista da giovane un po' de volte...la testa e' uguale....stava in combrikkola a 10 km da me ...poi arrivo' il Predolin ( allora era in auge ) e je fece fare il salto.....di qualita' ..sulla sua ceppa di ...![]()
....gasto' il legno serve per costruire le barche....te lo triti e te lo fumi
![]()
ciao capT...che famo?....vogliam partire al ribasso o no.?..io me sto a rompe er quazzo....me sono preso una giornata totale di attenzione...speravo in piu' movimento....![]()
eh che famo ... per ora stiamo a soffrire e aspettiamo ... io finchè nn ho almeno una conferma di qualche tipo sul grafico orario altri sordi nn ne butto ...
Poi stavo notando che tra i titoli pesanti dell'indice i bancari potrebbero anche remare proshort mentre ENI/ENEL nn mi sembrano troppo dell'idea ...
In ultimo per rendere la cosa ancora + relax guardando gli americani ... bè l'sp500 potrebbe sparare su fino a 1128/1134 ... insomma qui siamo nella mierda
![]()
eh che famo ... per ora stiamo a soffrire e aspettiamo ... io finchè nn ho almeno una conferma di qualche tipo sul grafico orario altri sordi nn ne butto ...
Poi stavo notando che tra i titoli pesanti dell'indice i bancari potrebbero anche remare proshort mentre ENI/ENEL nn mi sembrano troppo dell'idea ...
In ultimo per rendere la cosa ancora + relax guardando gli americani ... bè l'sp500 potrebbe sparare su fino a 1128/1134 ... insomma qui siamo nella mierda
![]()
hai pensato se ti conviene coprirti con lev al rialzo?![]()