QUANDO NEL MONDO APPARE UN VERO GENiO,LO SI RICONOSCE.....

Bru..stessa domanda fatta prima .

dove prendiamo i soldi ( 3 miliardi di euro)..per salvare la Grecia?

dal tuo conto..e' probabile..e da quello di tutti
certo robbe'

io credo che nessuno si stia rendendo conto della vera proporzione del problema.

si vive come se tutto si sistema come sempre ;)

ed e' la cosa che mi spaventa di piu' . la colpa comunque e' di chi governa che mente senza limiti su tutto.

La somma per salvare i kirtaki, è equivalente al valore di un medio gruppo bancario francese/tedesco; i kirtaki con una popolazione di circa 10 mln di abitanti ed un'economia fatiscente che si è sempre appropriata fraudolentemente degli...aiutu UE:D, contano...poco + del 2 di picche a briscola di....fiori.:D:D

ma stanno facendo terrorismo o sbaglio.....:wall::D posso capire soros che è del mestiere e fa lo speculatore di professione ma le rekkie come voi mi sembra difficile seguirle :D:D

ps: secondo me è fuori luogo....troppo pessimismo :-?

La somma per salvare i kirtaki, è equivalente al valore di un medio gruppo bancario francese/tedesco; i kirtaki con una popolazione di circa 10 mln di abitanti ed un'economia fatiscente che si è sempre appropriata fraudolentemente degli...aiutu UE:D, contano...poco + del 2 di picche a briscola di....fiori.:D:D

non e' quello Pitagor...e' il fatto che crei un precedente...e non pensare che ITALIA e Spagna stian messe meglio ;)

Bru..stessa domanda fatta prima .

dove prendiamo i soldi ( 3 miliardi di euro)..per salvare la Grecia?

dal tuo conto..e' probabile..e da quello di tutti
dimentichi che il berlusca è un mago....moltiplicherà gli eurozzi come gesù ctisto fece con i pani e i pesci.....uomini di poca fede!!!!:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto