concordo.
l'america (e che jupa non mi senta ) ha una marcia in piu' a reagire alle cosenel bene e nel male
![]()
Scusate se vi interrompo....ribadisco il concetto....c'è fame di fìga e voi parlate di cazzate!![]()
concordo.
l'america (e che jupa non mi senta ) ha una marcia in piu' a reagire alle cosenel bene e nel male
![]()
la sfida non e' stato uscire dal 2009 ma uscire dal 2010mmm ...sotto il minimo di stamane....occio...
...sara' Bru ...ma e' meglio che si sbrighino a rilanciare l'occupazione...altrimenti rischian di trovarsi aree metropolitane..come detroit, o sobborghi di NY e los Angeles con tassi record di gente a spasso del 25%- 30%...e la una pistola in tasca ce l'han tutti,,,non so se mi spiego![]()
devi farti curare![]()
e ha ragione ...porelli noi
verità sacrosanta.....provvediamo subito....con i potenti mezzi della nostra organizzazione...Scusate se vi interrompo....ribadisco il concetto....c'è fame di fìga e voi parlate di cazzate!![]()
no non sono eccessi loro, siamo noi fermi paralizzati mentegatti mafiosi teste di minghiahanno eccessi in tutti i sensi..è così lì