melodia Forumer storico 25 Giugno 2006 #1 non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona.
non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona.
Spike V Forumer storico 25 Giugno 2006 #3 melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni?
melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni?
tontolina Forumer storico 25 Giugno 2006 #5 Spike V ha scritto: e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni? Clicca per allargare... le farfalle ondite e messe in frigorifero sono davvero ottime ma non al pomodoro bensì i peperoni oppure alle zucchine trifolate credeteammmmme
Spike V ha scritto: e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni? Clicca per allargare... le farfalle ondite e messe in frigorifero sono davvero ottime ma non al pomodoro bensì i peperoni oppure alle zucchine trifolate credeteammmmme
melodia Forumer storico 25 Giugno 2006 #6 Spike V ha scritto: e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni? Clicca per allargare... no, quelli li devi congelare altrimenti diventano colla e poi ti tocca rompere qualcosa in casa per utilizzarla.
Spike V ha scritto: e gli spaghetti che ho cotto come li condisco? Metto pure quelli in frigo che domani sono 3 volte + buoni? Clicca per allargare... no, quelli li devi congelare altrimenti diventano colla e poi ti tocca rompere qualcosa in casa per utilizzarla.
Argema Administrator Membro dello Staff 25 Giugno 2006 #7 questo thread ha preso una piega inaspettata
Run the Park Forumer storico 26 Giugno 2006 #8 melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... E l'amica sull'amaca? in frigo pure lei?
melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... E l'amica sull'amaca? in frigo pure lei?
melodia Forumer storico 26 Giugno 2006 #9 no, quella è da consumarsi subito, preferibilmente. poi non so, ognuno..
Coltellino svizzero Forumer attivo 26 Giugno 2006 #10 melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... senti..ma se ce la lascio due giorni in frigo diventa sei volte più buona oppure nove volte più buona?
melodia ha scritto: non siate voraci, non usatela subito come condimento. mettetela in frigo perchè il giorno dopo sarà tre volte più buona. Clicca per allargare... senti..ma se ce la lascio due giorni in frigo diventa sei volte più buona oppure nove volte più buona?