Quando si dice la fortuna

certo che se ha barato e' stato un pirla ad andare ad incassare sempre lui, manda un prestanome no?
Invece pare sia veramente fortuna.

Secondo logica se fosse possibile barare in una lotteria cosi allora vuol dire che è truccata. E qualcuno sa dove vanno i biglietti vincenti in anticipo

Io invece qualche dubbio ce l'ho.

Uno che ha appena vinto 1 milione...si mette di nuovo a buttare via soldi per cercare di vincere ancora ?

Io invece qualche dubbio ce l'ho.

Uno che ha appena vinto 1 milione...si mette di nuovo a buttare via soldi per cercare di vincere ancora ?
Ma quelli giocano perchè è un comportamento ossessivo compulsivo.

E un piastrellista brasiliano è in grado di bucare i server??? Se ne fosse capace non farebbe il piastrellista

Mi pare tutto chiaro: il soggetto é talmente imbecille che per legge di compensazione ha un enorme culo. D'altronde nessuno si sarebbe rivolto ad un tale beota per una truffa.

Invece pare sia veramente fortuna.

Secondo logica se fosse possibile barare in una lotteria cosi allora vuol dire che è truccata. E qualcuno sa dove vanno i biglietti vincenti in anticipo

Si, pare non ci siano irregolarita', ma perche' ti stupisci che qualcuno sappia quali sono i biglietti vincenti?
Chi li stampa credo lo sappia. E' un po' come le slot machine: sono programmate per erogare vincite periodicamente e quelli della manutenzione sanno dove indirizzare i complici per svuotarle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto