popov Coito, ergo cum. 27 Giugno 2014 #3 guardo l'imbranata davanti a me che non s'è accorta che è diventato verde e mi dico: a che càzzo starà pensando?
guardo l'imbranata davanti a me che non s'è accorta che è diventato verde e mi dico: a che càzzo starà pensando?
f4f 翠鸟科 28 Giugno 2014 #4 dipende a problemi tattici della guerra delle Due Rose a rappresentazioni 3d di strategie in opzioni al sesso al cibo al sole, e non sempre al sole24ore cmq in genere penso e guardo le nuvole, poi Popov mi strombazza e passo in ritardo col verde ps Popov... quazzo ma manco hai capito che ero io? sempre alle donne stai a pensà ?
dipende a problemi tattici della guerra delle Due Rose a rappresentazioni 3d di strategie in opzioni al sesso al cibo al sole, e non sempre al sole24ore cmq in genere penso e guardo le nuvole, poi Popov mi strombazza e passo in ritardo col verde ps Popov... quazzo ma manco hai capito che ero io? sempre alle donne stai a pensà ?
popov Coito, ergo cum. 28 Giugno 2014 #5 f4f ha scritto: ps Popov... quazzo ma manco hai capito che ero io? sempre alle donne stai a pensà ? Clicca per allargare... m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto...
f4f ha scritto: ps Popov... quazzo ma manco hai capito che ero io? sempre alle donne stai a pensà ? Clicca per allargare... m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto...
f4f 翠鸟科 28 Giugno 2014 #6 popov ha scritto: m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto... Clicca per allargare... moi con quell'auto ?? hai sbagliato semaforo ma comunque non è l'abito che fa il monaco non basta guidare una macchia rosa per diventare donna nè .... eccecc
popov ha scritto: m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto... Clicca per allargare... moi con quell'auto ?? hai sbagliato semaforo ma comunque non è l'abito che fa il monaco non basta guidare una macchia rosa per diventare donna nè .... eccecc
f4f 翠鸟科 28 Giugno 2014 #7 popov ha scritto: m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto... Clicca per allargare... comunque a me Serio non me l'hanno detto mai: Seveso Ticino Inn Centa Mera ... ma Serio ....
popov ha scritto: m'era venuto il dubbio, ma poi mi son detto che una personcina seria come te non poteva andarsene in giro con questa. che dire: ne prendo atto... Clicca per allargare... comunque a me Serio non me l'hanno detto mai: Seveso Ticino Inn Centa Mera ... ma Serio ....
ROVIGO Forumer storico 28 Giugno 2014 #8 http://www.investireoggi.it/forum/centrale-nucleare-fiamme-vt81457.html ottimista 2011 ha scritto: Clicca per allargare...
http://www.investireoggi.it/forum/centrale-nucleare-fiamme-vt81457.html ottimista 2011 ha scritto: Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 28 Giugno 2014 #9 ROVIGO ha scritto: Clicca per allargare... doh! leggi i thread di IO fermo al semaforo ??
ROVIGO Forumer storico 28 Giugno 2014 #10 f4f ha scritto: doh! leggi i thread di IO fermo al semaforo ?? Clicca per allargare... mentre