QUANDO SOFFiA FORTE IL VENTO,ALCUNI SI ADOPERANO PER ALZARE MURI,ALTRI......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....costruiscono mulini a vento!!!!Allora...stracci ne ho a iosa,mi manca solo la manualità quindi!!!!:D:D:DZio porco,buongiorno famiglia diseredata,squattrinata,dal culo sfranto e somari sicuramente non invidiati e quindi schifosa!:D:D:D:DMe ne devo andare,soprattutto in queste calde serate di fine estate al mare!E'sempre più difficile rimanere,per tutto ciò che ci circonda sul quotidiano e per il clima che ha,ovviamente per me,la sua importanza!!!Sapere che arriverà il freddo,il buio,il grigio è come avere quel dito in culo che a voi fa tanto piacere,ma a me fa ribrezzo!!!Sono alla canna del gasso signori,psicologicamente non reggo più il freddo,ho bisogno sempre più di caldo e sole!!!:D:D:D

Allegati

• 1314958371051143247178l.jpg
    1314958371051143247178l.jpg
    43,9 KB · Visite: 228
dai su.......

non è andata male......:rolleyes:

un retest della 50 e magari anche della 200 ci sta tutto.....:)

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    69,5 KB · Visite: 530
....costruiscono mulini a vento!!!!Allora...stracci ne ho a iosa,mi manca solo la manualità quindi!!!!:D:D:DZio porco,buongiorno famiglia diseredata,squattrinata,dal culo sfranto e somari sicuramente non invidiati e quindi schifosa!:D:D:D:DMe ne devo andare,soprattutto in queste calde serate di fine estate al mare!E'sempre più difficile rimanere,per tutto ciò che ci circonda sul quotidiano e per il clima che ha,ovviamente per me,la sua importanza!!!Sapere che arriverà il freddo,il buio,il grigio è come avere quel dito in culo che a voi fa tanto piacere,ma a me fa ribrezzo!!!Sono alla canna del gasso signori,psicologicamente non reggo più il freddo,ho bisogno sempre più di caldo e sole!!!:D:D:D

....il buio....il freddo.....elementi che ci portano a stare vicini....:V ad unirci :) ....a cercarci....non dimenticando che : il segreto :cool: è come un'ostrica, quando s'apre :rolleyes: ha cessato di essere......:eek:

copio una cosa letta in giro che credo meriti attenzione.

se tu prendi paesi importatori netti e li unisci con la stessa moneta
ad un paese esportatore netto, i paesi importatori non hanno più possibilità di svalutare la propria moneta e vengono distrutti MATEMATICAMENTE.
Siamo stati serviti su un piatto d'argento ai tedeschi, i più gran mandolari di regali che esistano, a proposito di moralità, per non parlare delle dichiarazioni della Merkel a orologeria per fare insider trading continuo sui titoli greci, per non parlare delle loro banche.
Erano falliti nel 90 e gli han fatto fare la Germania Est nuova, tutta a debito, rifalliti nel 2000 gli han regalato l'euro e noi come prigionieri, anche io caz.zo son capace

buona notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto