bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #1 Vi spiegheremo che ci siam detti prima che scrivesse il 3d della lucidatura dei ciessi, causa del ban.
Vi spiegheremo che ci siam detti prima che scrivesse il 3d della lucidatura dei ciessi, causa del ban.
franky1 Forumer storico 27 Febbraio 2021 #2 Ok, chi è che scuoia e cucina il vitello GRASSO per il ritorno del figliolo (prodigo)?
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: Vi spiegheremo che ci siam detti prima che scrivesse il 3d della lucidatura dei ciessi, causa del ban. Clicca per allargare... chi ha vinto la scommessa?
bluck ha scritto: Vi spiegheremo che ci siam detti prima che scrivesse il 3d della lucidatura dei ciessi, causa del ban. Clicca per allargare... chi ha vinto la scommessa?
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #4 Nax ha scritto: chi ha vinto la scommessa? Clicca per allargare... Non era una scommessa
romeo2 Guest 27 Febbraio 2021 #5 il titolo del thread mi ricorda quella canzone che faceva quando sarà natale tutto il mondo cambierà
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #6 romeo2 ha scritto: il titolo del thread mi ricorda quella canzone che faceva quando sarà natale tutto il mondo cambierà Clicca per allargare... L'anno che verrà.
romeo2 ha scritto: il titolo del thread mi ricorda quella canzone che faceva quando sarà natale tutto il mondo cambierà Clicca per allargare... L'anno che verrà.
max54 attenti alle penne 27 Febbraio 2021 #7 tornera'.. adesso è sul ciesso per la storia del luccio gli è scappato questa volta
romeo2 Guest 27 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: L'anno che verrà. Clicca per allargare... quella di Dalla? Ma noooooooooo
bluck Forumer storico 27 Febbraio 2021 #9 romeo2 ha scritto: quella di Dalla? Ma noooooooooo Clicca per allargare... Bella, attuale, col covid. Lui mai piaciuto ma bella.
romeo2 ha scritto: quella di Dalla? Ma noooooooooo Clicca per allargare... Bella, attuale, col covid. Lui mai piaciuto ma bella.
romeo2 Guest 27 Febbraio 2021 #10 bluck ha scritto: Bella, attuale, col covid. Lui mai piaciuto ma bella. Clicca per allargare... bella sì invece quella che dico io era una cacata immane che ripeteva per 85 volte quell'unica strofa cellule della memoria occupate inutilmente poi mi scordo le cose che mi servono
bluck ha scritto: Bella, attuale, col covid. Lui mai piaciuto ma bella. Clicca per allargare... bella sì invece quella che dico io era una cacata immane che ripeteva per 85 volte quell'unica strofa cellule della memoria occupate inutilmente poi mi scordo le cose che mi servono