quando una goccia di rugiada

tashtego ha scritto:
Ahhh, mi sento fradicio di magia... :-o

...siamo tornati in versione miniera, vedo... :cool:

no, è che mi sento poeta :D mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione :D

ciao cara

tutto bene?

bluck ha scritto:
no, è che mi sento poeta :D mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione :D

ciao cara

tutto bene?

Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me...

:P :P :P

tashtego ha scritto:
Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me...

:P :P :P

te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto

ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm?

bluck ha scritto:
te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto

ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm?

Domani mattina riferisco... :)
Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi... :D :D :D

tashtego ha scritto:
Domani mattina riferisco... :)
Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi... :D :D :D
che ti sei impazzita?
vuoi che cedano una perla come me? :D :D

(no, non ero nelle filieli in questioni)

la vuoi sapere una cosa?
l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo :D

bluck ha scritto:
che ti sei impazzita?
vuoi che cedano una perla come me? :D :D

(no, non ero nelle filieli in questioni)

la vuoi sapere una cosa?
l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo :D

Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem... :cool:

tashtego ha scritto:
Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem... :cool:

io preferirei Rossella Sensi...palleggiar tutta sera in salotto è stata sempre la mia passione

martedi è il D Day- Test Isvap

SON TUTTO AGITATO

NON SO SE CE LA FACCIO :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto