tashtego Forumer storico 7 Settembre 2007 #2 bluck ha scritto: cade su un petalo di rosa lì è la vita Clicca per allargare... Ahhh, mi sento fradicio di magia... ...siamo tornati in versione miniera, vedo...
bluck ha scritto: cade su un petalo di rosa lì è la vita Clicca per allargare... Ahhh, mi sento fradicio di magia... ...siamo tornati in versione miniera, vedo...
bluck Forumer storico 7 Settembre 2007 #3 tashtego ha scritto: Ahhh, mi sento fradicio di magia... ...siamo tornati in versione miniera, vedo... Clicca per allargare... no, è che mi sento poeta mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione ciao cara tutto bene?
tashtego ha scritto: Ahhh, mi sento fradicio di magia... ...siamo tornati in versione miniera, vedo... Clicca per allargare... no, è che mi sento poeta mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione ciao cara tutto bene?
tashtego Forumer storico 7 Settembre 2007 #4 bluck ha scritto: no, è che mi sento poeta mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione ciao cara tutto bene? Clicca per allargare... Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me...
bluck ha scritto: no, è che mi sento poeta mi manca solo nicks che si prostrino in segno di devozione ciao cara tutto bene? Clicca per allargare... Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me...
bluck Forumer storico 7 Settembre 2007 #5 tashtego ha scritto: Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me... Clicca per allargare... te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm?
tashtego ha scritto: Si', soprattutto mi ha lusingato il fatto che hai salutato tutto questo forum e un po' di quell'altro tranne me... Clicca per allargare... te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm?
tashtego Forumer storico 7 Settembre 2007 #6 bluck ha scritto: te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm? Clicca per allargare... Domani mattina riferisco... Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi...
bluck ha scritto: te non capisci ancora una sega di storie sentimental erotiche da web. E' chiaro che non potevo salutarti sennò c'avrebbero scoperto ehi...psss...mi fai un favore...avvisi ktm? Clicca per allargare... Domani mattina riferisco... Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi...
bluck Forumer storico 7 Settembre 2007 #7 tashtego ha scritto: Domani mattina riferisco... Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi... Clicca per allargare... che ti sei impazzita? vuoi che cedano una perla come me? (no, non ero nelle filieli in questioni) la vuoi sapere una cosa? l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo
tashtego ha scritto: Domani mattina riferisco... Di', ma vi hanno poi ceduto? Noialtri abbiamo fatto un po' di sciopping dalle vostre parti, magari diventiamo colleghi... Clicca per allargare... che ti sei impazzita? vuoi che cedano una perla come me? (no, non ero nelle filieli in questioni) la vuoi sapere una cosa? l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo
tashtego Forumer storico 7 Settembre 2007 #8 bluck ha scritto: che ti sei impazzita? vuoi che cedano una perla come me? (no, non ero nelle filieli in questioni) la vuoi sapere una cosa? l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo Clicca per allargare... Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem...
bluck ha scritto: che ti sei impazzita? vuoi che cedano una perla come me? (no, non ero nelle filieli in questioni) la vuoi sapere una cosa? l'11/9/07 viene definito il tutto e l'11/9/08 vi compriamo Clicca per allargare... Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem...
bluck Forumer storico 7 Settembre 2007 #9 tashtego ha scritto: Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem... Clicca per allargare... io preferirei Rossella Sensi...palleggiar tutta sera in salotto è stata sempre la mia passione martedi è il D Day- Test Isvap SON TUTTO AGITATO NON SO SE CE LA FACCIO
tashtego ha scritto: Bene: basta che mi lascino dove sono, per me puo' comprarci pure Ferlaino, no problem... Clicca per allargare... io preferirei Rossella Sensi...palleggiar tutta sera in salotto è stata sempre la mia passione martedi è il D Day- Test Isvap SON TUTTO AGITATO NON SO SE CE LA FACCIO
tashtego Forumer storico 7 Settembre 2007 #10 bluck ha scritto: io preferirei Rossella Sensi...palleggiar tutta sera in salotto è stata sempre la mia passione martedi è il D Day- Test Isvap SON TUTTO AGITATO NON SO SE CE LA FACCIO Clicca per allargare... Abbi fede.
bluck ha scritto: io preferirei Rossella Sensi...palleggiar tutta sera in salotto è stata sempre la mia passione martedi è il D Day- Test Isvap SON TUTTO AGITATO NON SO SE CE LA FACCIO Clicca per allargare... Abbi fede.