bluck Forumer storico 20 Febbraio 2021 #1 Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du'
Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du'
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2021 #4 bluck ha scritto: Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du' Clicca per allargare... Eh beh...se sono solo in dù sono pochi. In tri sarebbe già uno in più
bluck ha scritto: Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du' Clicca per allargare... Eh beh...se sono solo in dù sono pochi. In tri sarebbe già uno in più
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: Io credo solo nell'FTSE MIB. Clicca per allargare... Meglio il Nasdaq credi a me E pensare che ho appena imparato a scrivere Nasdaq, prima scrivevo Nasdac
titano ha scritto: Io credo solo nell'FTSE MIB. Clicca per allargare... Meglio il Nasdaq credi a me E pensare che ho appena imparato a scrivere Nasdaq, prima scrivevo Nasdac
titano Forumer storico 20 Febbraio 2021 #7 a323109 ha scritto: E pensare che ho appena imparato a scrivere Nasdaq, prima scrivevo Nasdac Clicca per allargare... Sciocchezzuole...quisquilie....
a323109 ha scritto: E pensare che ho appena imparato a scrivere Nasdaq, prima scrivevo Nasdac Clicca per allargare... Sciocchezzuole...quisquilie....
Nax Forumer attivo 20 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du' Clicca per allargare... Io invece non capisco chi ha ragione. Visto che le storie non coincidono qualcuno deve avere torto no?
bluck ha scritto: Tante professate da milioni di persone. Quelle che non capisco sono quelle dove si trovano in pochi a pregare. Ad esempio gli In du' Clicca per allargare... Io invece non capisco chi ha ragione. Visto che le storie non coincidono qualcuno deve avere torto no?