quante volte l' ho preso da Argema (1 Viewer)

Si signori, è giunto il momento di svelare questo sconvolgentissimo retroscena di IO, quindi se qualkuno soffre di cuore oppure non regge alle emozioni forti è meglio ke eviti codesto 3d.
Nelle prossime pagine scriverò la mia verità, verità scomoda ma non posso ormai + trattenermi, devo rakkontare soprattutto ai nuovi utenti :-o

continua
 

lorenzo46

Forumer attivo
Si signori, è giunto il momento di svelare questo sconvolgentissimo retroscena di IO, quindi se qualkuno soffre di cuore oppure non regge alle emozioni forti è meglio ke eviti codesto 3d.
Nelle prossime pagine scriverò la mia verità, verità scomoda ma non posso ormai + trattenermi, devo rakkontare soprattutto ai nuovi utenti :-o

continua

Se le tue verità sono di una sconvolgente auto celebrazione
vedi http://www.investireoggi.it/forum/ave-popolo-di-io-vt36945.html?p=719387 (solo Berlusconi è + in odore di santità di te)
ci puoi tranquillamente risparmiare le tue rivelzioni, non ne sentiamo il bisogno:p:p

Buone feste

lorenzo
 

lorenzo46

Forumer attivo
Io il giro per negozi a comprare gli ultimi regali me lo vado a fare!!

Tu invece sei talmente a corto di idee che i pochi post che hai messo al massimo e con un grosso sforzo di buona volontà si possono definire :spam:
Pirlun non si usa dalle nostre parti, tu invece sembri ben aduso alla definizione, devi averne presi una bel numero!!

Buon Natale
 

robom1

Forumer storico
Si signori, è giunto il momento di svelare questo sconvolgentissimo retroscena di IO, quindi se qualkuno soffre di cuore oppure non regge alle emozioni forti è meglio ke eviti codesto 3d.
Nelle prossime pagine scriverò la mia verità, verità scomoda ma non posso ormai + trattenermi, devo rakkontare soprattutto ai nuovi utenti :-o

continua


Ciao Giovakkino, volevo sapere se la parola "continua" sta a significare che non l'hai solo preso ma continui a prenderlo anche adesso.
Beijos!!
 
Io il giro per negozi a comprare gli ultimi regali me lo vado a fare!!

Tu invece sei talmente a corto di idee che i pochi post che hai messo al massimo e con un grosso sforzo di buona volontà si possono definire :spam:
Pirlun non si usa dalle nostre parti, tu invece sembri ben aduso alla definizione, devi averne presi una bel numero!!

Buon Natale


bah.....quello ke mi dispiace è ke uno non chiamato, mai veduto entra in un 3d non diretto a lui rovinandolo e soprattutto facendo la morale con riferimenti da ciarlatano da piazza ( vedi Berlusconi e il giretto natalizio per negozi)
Tanto prenditi il pirlun che ti ho mandato e somma...parti o non parti tue/nostre............che vergogna di Torinese sei.....
 
Ultima modifica:

lorenzo46

Forumer attivo
bah.....quello ke mi dispiace è ke uno non chiamato, mai veduto entra in un 3d non diretto a lui rovinandolo e soprattutto facendo la morale con riferimenti da ciarlatano da piazza ( vedi Berlusconi e il giretto natalizio per negozi)
Tanto prenditi il pirlun che ti ho mandato e somma...parti o non parti tue/nostre............che vergogna di Torinese sei.....

Carissimo Giovakkino,
non avrei mai sospettato che fosse necessario un tuo invito per poter scrivere in questo thread:specchio::specchio::specchio:

In quanto al ciarlatano, contraccambio ed anzi, adesso che mi ci fai pensare , tanto si attaglia al tuo proporti che non credo altro tuo sinonimo sia così tanto azzeccato!!!!
In quanto al fatto che io sia una vergogna di torinese, non penso proprio possa tu essere quello che ha la veste per poter tranciare queste sentenze.
Non ostante tutto mi diverto assai a leggerti e ti prego di seguitare, non in riferimento a quanto ti scrivo, ma dando la stura al tuo racconto!!
Resto in attesa di leggerti e ti prego di voler accettare i miei migliori augurii per il prossimo Santo Natale ed il venturo anno nuovo 2009!!!

Ciao
 
Mah....non capisco tutta sta acredine nei miei confronti. Cmq se scrivo un titolo a doppio senso citando Argema, vuol dire ke nelle mie intenzioni voglio fare un gag con lui, e non un esplicito invito a tal Lorenzo46 ed alle sue manifestazioni di perbenismo e serietà forumistika. Se non capisci questo non è problema mio
Dimmi pure ciò ke vuoi.....sai kosa me ne frega :rolleyes: d' altro canto ti sei qualifikato con la frase "dell' andare x negozi " evidenziando le tue disponibilità economike che sarebbero a parer tuo discriminante; può anke darsi, anzi forse lo è, ma sta frase sinceramente è vomitevole pensado ai tempi e ti qualifika.
Ho speso fin troppo tempo dietro alle tue stupidaggini senza averti manko interpellato, e visto ke hai tempo per leggere le mie ....buona lettura :-o e ringrazia per l' attenzione e ki ti paga la pensione:)
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao :)
non litigate per favore :)
Lorenzo, non conosci Giovakkino, non hai compreso la sua ironia. Vi siete presi per il verso sbagliato.

Comunque sta storia la voglio sentire pure io .. pensa che non ne sapevo nulla neppure io :-o
ma sarà davvero scabrosa? non sarà il caso di mettere un bollino color ciliegia? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto