Giovakkino il Magnifiko Nuovo forumer 23 Febbraio 2007 #1 naturalmente in % rispetto al capitale investito io arrivo a malapena ad un - 20 %
dan24 Forumer storico 23 Febbraio 2007 #2 Giovakkino il Magnifiko ha scritto: naturalmente in % rispetto al capitale investito io arrivo a malapena ad un - 20 % Clicca per allargare... direi che un -20% mensile in 5 mesi sei tranquillo e beato
Giovakkino il Magnifiko ha scritto: naturalmente in % rispetto al capitale investito io arrivo a malapena ad un - 20 % Clicca per allargare... direi che un -20% mensile in 5 mesi sei tranquillo e beato
Rapisarda Forumer storico 23 Febbraio 2007 #4 dan24 ha scritto: direi che un -20% mensile in 5 mesi sei tranquillo e beato Clicca per allargare... magari becca due mesate da -30 ed accorcia l'agonia
dan24 ha scritto: direi che un -20% mensile in 5 mesi sei tranquillo e beato Clicca per allargare... magari becca due mesate da -30 ed accorcia l'agonia
Driver Forumer attivo 23 Febbraio 2007 #5 rapisarda ha scritto: magari becca due mesate da -30 ed accorcia l'agonia Clicca per allargare... Tu non fare lo spiritoso e vatti a vedere cosa ha scritto Quick§ilver riguardo alla tua ignoranza in fatto di TS, Equity e quant'altro. Saluti.
rapisarda ha scritto: magari becca due mesate da -30 ed accorcia l'agonia Clicca per allargare... Tu non fare lo spiritoso e vatti a vedere cosa ha scritto Quick§ilver riguardo alla tua ignoranza in fatto di TS, Equity e quant'altro. Saluti.
quicksilver Forumer storico 23 Febbraio 2007 #6 Driver ha scritto: Tu non fare lo spiritoso e vatti a vedere cosa ha scritto Quick§ilver riguardo alla tua ignoranza in fatto di TS, Equity e quant'altro. Saluti. Clicca per allargare... wè non fatemi fare la figura del cattivo però adesso
Driver ha scritto: Tu non fare lo spiritoso e vatti a vedere cosa ha scritto Quick§ilver riguardo alla tua ignoranza in fatto di TS, Equity e quant'altro. Saluti. Clicca per allargare... wè non fatemi fare la figura del cattivo però adesso
Giovakkino il Magnifiko Nuovo forumer 23 Febbraio 2007 #7 grazie axpado, ho apprezzato lo stile sabaudo della tua risposta anke se stimolata da una domanda volutamente goliardika
grazie axpado, ho apprezzato lo stile sabaudo della tua risposta anke se stimolata da una domanda volutamente goliardika
axlpado Forumer attivo 23 Febbraio 2007 #8 ...hehe...mi sono accorto solo dopo....sono un pò tonto...
malbo Forumer attivo 23 Febbraio 2007 #9 Giovakkino il Magnifiko ha scritto: naturalmente in % rispetto al capitale investito io arrivo a malapena ad un - 20 % Clicca per allargare... 0,00000000001% . annuo!!!! al baratto circa un caffè alla macchinetta!!!
Giovakkino il Magnifiko ha scritto: naturalmente in % rispetto al capitale investito io arrivo a malapena ad un - 20 % Clicca per allargare... 0,00000000001% . annuo!!!! al baratto circa un caffè alla macchinetta!!!
FibMaster Forumer storico 23 Febbraio 2007 #10 io nulla,li spende tutti mia moglie... sono anni che vuole la password del conto trading,ha provato con le buone e con le cattive ...giammai l'avrà!
io nulla,li spende tutti mia moglie... sono anni che vuole la password del conto trading,ha provato con le buone e con le cattive ...giammai l'avrà!