quanto le pagate le sillabe?

ceccotti

enzo
per me sono gratis, ma qualcuno che le paga ci deve essere.
Per cui cerca di risparmiare qualcosa.

Ven-ti-ven-ti-cin-que
sei sillabe
due-mi-la-ven-ti-cin-que
sette sillabe

un bel risparmio, non c'è che dire.

Ma andate a cagare.

PS.
Attendo che mi si corregga la sillabazione che non ero capace neanche alle sQuole elementari.

Ven-ti-ven-ti-cin-que
sei sillabe
due-mi-la-ven-ti-cin-que
sette sillabe

Ma andate a cagare.

PS.
Attendo che mi si corregga la sillabazione che non ero capace neanche alle sQuole elementari.
Io ho capito che il duemilaventi sarebbe stato un anno di merda quando ho sentito qualcuno/a iniziare a dire ventiventi.
E infatti...

Ven-ti-ven-ti-cin-que
sei sillabe
due-mi-la-ven-ti-cin-que
sette sillabe

Ma andate a cagare.

PS.

con chi ce l'hai? 🤨

Ven-ti-ven-ti-cin-que
sei sillabe
due-mi-la-ven-ti-cin-que
sette sillabe

Ma andate a cagare.

PS.
Ma e' perche' abbiamo preso l'abitudine dall'inglese, loro parlano cosi': twenty twentyfive, e risparmiano rispetto a two thousand and twentyfive

Ma e' perche' abbiamo preso l'abitudine dall'inglese, loro parlano cosi': twenty twentyfive, e risparmiano rispetto a two thousand and twentyfive
Ma per loro two thousand and twentyfive è un numero matematico da scrivere in una tesi di Laurea. Invece twenty twentyfive è il modo di dire lo stesso numero per la gente comune. John Smith che abita negli Appalachi, ha un pickup scassato e vive in una baracca di legno non direbbe mai two thousand and twentyfive

Ma per loro two thousand and twentyfive è un numero matematico da scrivere in una tesi di Laurea. Invece twenty twentyfive è il modo di dire lo stesso numero per la gente comune. John Smith che abita negli Appalachi, ha un pickup scassato e vive in una baracca di legno non direbbe mai two thousand and twentyfive
Infatti, pensiamo al secolo scorso, ad esempio 1999

nineteen ninety nine
contro
one thounsand nine hundred ninety nine

a occhio si risparmia quasi la meta' di lettere

Vi presento John Smith!

file_00000000f52461f4b5f3786c82020e86.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto