Quattro risate in compagnia.....!

WildWeasel

Banned
Un signore, si reca dal suo Dottore e gli dice che in questi giorni non sta molto bene...ha forti dolori alla pancia, gli gira la testa ecc...
Il dottore lo visita completamente, quando ad un tratto gli visita i maroni e gli dice:
Ma non se ne è mai accorto?
Il signore risponde: Di cosa?
...Il dottore: Come di cosa???..Non ha mai saputo che lei ha un marone di legno e uno di acciaio?
Il signore: Ma no dottore si sbaglia è impossibile!!
Il dottore: Come è impossibile...Non scherzo dico sul serio!!
Il signore:Ma è impossibile...Sono felicemente sposato con mia moglie...
...In più ho anche due figli..: Uno si chiama Pinocchio e l'altro Terminator!!
:D :D

2 rapinatori sn stati arrestati x aver rapinato 'na banca. Allora uno dice all' altro 6 arrabiato ancora x la rapina? l' altro risponde certo ti 6 tolto il passamontagna!!!!!!!!!!!!! xò tu avevi detto " entriamo e facciamoli vedere chi siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi venticinque anni ho guidato sempre un carro funebre ..."

:lol: :D :lol:

Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
:lol: :lol: :lol:

WildWeasel ha scritto:
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
:lol: :lol: :lol:
:lol: :DD: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto