Quattro vantaggi della birra senz’alcol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franky1

Forumer storico

Nessun’altra bevanda unisce gusto rinfrescante e stile di vita sano quanto la birra senz’alcol. Ecco perché.

La birra senz’alcol contiene moltissime sostanze nutritive
La birra senz’alcol contiene vitamine B2, B6 e B12 che aiutano il corpo a trasformare carboidrati, grassi e amminoacidi in energia. I minerali come magnesio e potassio aiutano invece le terminazioni nervose a trasmettere le sensazioni ai muscoli. I polifenoli hanno un effetto antinfiammatorio e rafforzano il sistema immunitario. Spesso le birre senz’alcol sono anche isotoniche e permettono al corpo di trattenere al meglio i liquidi e le sostanze nutritive.

... porta un po’ di varietà nella routine quotidiana
Niente contro l’acqua minerale. È sana certo…ma anche noiosa. Chi però trova che le bevande zuccherate siano troppo dolci o troppo chimiche, si troverà benissimo con la birra senz’alcol. Oltre alle classiche birre bionde e bianche, sono disponibili ora anche una serie di birre senz’alcol per tutti i gusti dal dolce all’aspro. Feldschlösschen ha da poco lanciato sul mercato le varietà di birra senz‘alcol «Limone» e «Mela» composte da birra bianca e gazzosa con un’alta percentuale di frutta. Queste panaché senz’alcol hanno un sapore rinfrescante e sono perfette per accompagnare i pranzi e gli aperitivi dopo il lavoro.

… contiene generalmente poche calorie
La birra senz’alcol è l’abbinamento perfetto per uno stile di vita sano e attivo. È prodotta con ingredienti naturali e ha molte meno calorie rispetto alle bibite zuccherate, ai succhi di frutta o alla classica birra. La lager senz’alcol di Feldschlösschen contiene ad esempio solo la metà delle calorie (15 kcal/dl) rispetto alla lager classica. Se vi prendete cura della vostra salute e ci tenete a restare in forma, questa bevanda senz’alcol al luppolo e malto è una scelta di prima classe.

... ed è assolutamente di moda
I vantaggi della birra senz’alcol conquistano sempre più consumatori in Svizzera. I birrifici rispondono alle esigenze dei differenti gruppi di consumatori sorprendendoli con bevande innovative. La crescita è particolarmente significativa tra le donne e gli sportivi. Secondo l’Associazione svizzera delle birrerie, negli ultimi anni il consumo di birra senz’alcol è aumentato del 11 per cento raggiungendo i 14,3 milioni di litri. Se dopo lo sport, per pranzo, la sera o di tanto in tanto decidete di gustarvi una birra senz’alcol, sarete quindi in buona compagnia.

biavo approved! :up:
:corna:

Ultima modifica:
A proposito di alcool, un cliente italiano mi ha raccontato che il fratello è stato beccato con un tasso nel sangue di 2.5.
Il fatto risale a 3 anni fa e da qualche giorno è arrivata la sentenza del tribunale
- Ritiro patente 3 mesi
- 1500€ di multa
- Sequestro automezzo
.... questo già nell’immediato

poi durante I 3 anni era sottoposto ad analisi del sangue senza avvertimento

ora deve

fare 90 gg di reintegro con lavori socialmente utili (1 g alla settimana.... quindi quasi 3 anni)
- altri 3 mesi di ritiro patente (in questo caso può scegliere il periodo)
- dissequestrare il proprio automezzo con tanto di spese.

Mi hanno beccato 2 volte nella stessa settimana per la prima volta in vita mia. Fradicio. La prima volta quando mi hanno messo in bocca il coso per il test, gli ho dato un bacetto :d:
Sempre la prima volta le guardie mi hanno detto che mi avrebbero ritirato la patente, 1500 cucuzze di multa e l'indomani mattina in tribunale. Dopo qualche secondo, pacca sulle spalle, risata e uno fa: "ma figurati se ti facciamo una cosa del genere". Dovetti lasciare l'auto e ricevetti una mula da 200€. Dopo un paio di giorni quasi uguale...
Poi ho iniziato a cambiare strada :corna:

A proposito di alcool, un cliente italiano mi ha raccontato che il fratello è stato beccato con un tasso nel sangue di 2.5.
Il fatto risale a 3 anni fa e da qualche giorno è arrivata la sentenza del tribunale
- Ritiro patente 3 mesi
- 1500€ di multa
- Sequestro automezzo

ora deve

fare 90 gg di reintegro con lavori socialmente utili (1 g alla settimana.... quindi quasi 3 anni)

Acciminchia

- Ritiro patente 3 mesi
- 1500€ di multa
- Sequestro automezzo

ora deve

A 2,5 ci sono al mattino appena sveglio.:d:

ci ho provato qualche volta ma hanno un ché di allappante alla lunga sgradevole. ne conoscete di buona qualità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto