quel balordo che ha travolto la sedicenne creatura e' libero e ringrazia l'italia

ottimista 2011

forza magico torino
quel balordo che ha travolto quella creatura di 16 anni e' libero ai domiciliari mentre i genitori della ragazza soffrono le ingiustizie di questa nazione.
ragazzi questi sono i veri scandali che accadono in italia , ma come sempre andranno nel dimenticatoio perche gli scandali politici fanno piu' scalpore.
al signor balordo auguro che ogni attimo della sua vita minuti secondi attimi siano vissuti nel peggior modo possibile.
cordoglio alla famiglia
 
Ultima modifica:
Achtung !!! Non facciamoci condizionare dalla televisone cazzara. Quella strada è una strada extraurbana . Limite di velocita' 90 all'ora , quindi è normale che l'auto viaggiava molto piu' forte dei 2 ciclisti. Domanda : se viaggiate e fate una curva , vi trovate davanti 2 ciclisti che stanno uno di fianco all'altro , non in fila indiana , senza luci accese e soprattutto SENZA GIUBBINO GIALLO , OBBLIGATORIO PER LEGGE SULLE STRADE EXTRAURBANE DI SERA , siete sicuri di riuscire a evitarli ? Vi auguro di si' senno' sono guai........al signor padre ....quello che dice mia figlia è stata uccisa due volte .....non è che magari la prima volta è stata uccisa quando nessuno gli ha mai detto vedendola tornare di notte in bici , mettiti il giubbino giallo (obbligatori per legge ) ????
 
Ovviamente l'automobilista ha fatto il suo unico errore a scappare via , ma comunque ininfluente ai fini dell a morte della ragazza , in quanto è stata soccorsa rapidamente , indipendentemente dalla presenza dell'automobilista.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto