Quella della pizzeria è un tipino con tutte le sue cose a posto

patatina 77

Creatore di UGC
E disciamolo

Sarà l'occhio tondo in contrasto con la massa che le vuole con gli occhi da gatto, sarà che me fa sentì un po' "faccia da folla Flavio" giust'appunto per quei 15 amen in meno, o vuoi per quella sua evanescenza che sconfina con lo stordimento e che comunque imbarazza entrambe che palesa il suo timore referenziale.
Non facciamoci strane idee
Il post verte su un fatto, ovvero lei mi da del lei forzatamente e vorrebbe darmi del tu, io le do del tu ma percepisco che trovandoci in mezzo ad altri lei vorrebbe del lei. Di circostanza ovvio.

Da cosa capisco tutto questo? Dal fatto che (secondo me è bruciata) indossa maglie con le spalline cadenti e quando parla con me non fa altro che con un pizzico tirarsele su verso il collo.

Mah!

Una domanda sorge spontanea, meglio la tipa della pizzeria o la famosa farmacista?
:mumble:

Guarda stanno come due rette parallele e divergenti (?)

Mentre l'altra è una donna consumata questa pare appena uscita dal guscio, in fin dei conti avrà 25 anni.

Ma se devo riassumere: ha l'occhio tondo

Fra l'altro mentre la farmacista è la classica tipa d'andate a prendere con l'Audi questa non saprei.

Con che approccio automobilistico dovrei provare?

Urca ci sono, una macchina che è un bel mistone...jeep rubicon mezza cabina, un debito al distributore

Sull'auto non saprei cosa suggerirti. Io le macchine le classifico secondo il colore e la forma: quadratina o rotondetta.

Sempre preferito le rotondette possibilmente colorate :-o

Sull'auto non saprei cosa suggerirti. Io le macchine le classifico secondo il colore e la forma: quadratina o rotondetta.

Rotondetta??

Anche al mio amico camionista piacciono rotondette e colorate ma non sono auto.

Mmmm chissà con che auto verrei apprenderti

Users who are viewing this thread

Back
Alto