Quelli che "ho tentato il suicidio"

Loreal_

Forumer attivo
Non c'entra ma

Io avevo un collega che tutti gli anni faceva il vaccino per l'influenza e tutti gli anni prendeva l'influenza. E io gli dicevo: Stai tentando di suicidarti? Non vedi che c'è qualcosa che non va?

Ma no, rispondeva, sono altri ceppi di influenza.

Poi un giorno a 50 anni è morto.

È riuscito a suicidarsi

Io mi vaccino contro l'influenza dal 2020; così, se ho dei sintomi influenzali, son tranquillo che è covid.

Non c'entra ma

Io avevo un collega che tutti gli anni faceva il vaccino per l'influenza e tutti gli anni prendeva l'influenza. E io gli dicevo: Stai tentando di suicidarti? Non vedi che c'è qualcosa che non va?

È riuscito a suicidarsi

Ho sentito un esperto genetista dire che le medicine e i vaccini vengono testati, necessariamente, con metodi statistici.
Quindi non esiste un farmaco o un vaccino (e nemmeno un cibo, per la verità) che possa essere considerato sicuro (come i metodi di trading, si potrebbe dire in un forum di finanza massonica o ebraica).

Magari una pastiglia fa passare il mal di testa a 999.000 persone su 1.000.000, non ha effetti su 700 persone, fa stare male 299 persone e ne manda all'altro mondo 1 su 1.000.000.

Lo stesso vale per le fave e per parecchi alimenti o altri allergizzanti.
C'è gente che ha una particolare sindrome per la quale i campi elettromagnetici causano palpitazioni o altri problemi (almeno: così scrive un tizio del forum fotografico che io frequento).

La soluzione per prevenire effetti collaterali di qualunque tipo è una sola: il decesso.

C'è gente che ha una particolare sindrome per la quale i campi elettromagnetici causano palpitazioni o altri problemi (almeno: così scrive un tizio del forum fotografico che io frequento).
A tal proposito mi hai fatto venire in mente Better Call Saul, che uno come te non puo' non aver visto.
Ti ricordi che il fratello di Saul soffriva di una sindrome elettromagnetica? Nella serie sostengono fosse solo una questione psicologica, poi non so se e' vero.
Ecco qui quando lo smaschera

Ecco, dopo i necrologi e quelli che vorreste morti, ci mancavano i tentati suicidi;
ma perché non fate domanda al Comune per un posticino da becchino?
Mah, certa gente in giro è “strana” una cifra.
Fa freddo, andate ai mari del sud, portatevi un puttanone, meglio due, e state sereni. :)

Non c'entra ma

È riuscito a suicidarsi
ricordo che intorno ai 35 anni, siccome ogni anno facevo l'influenza, ho provato a vaccinarmi.
Io ho fiducia nei vaccini. Dopo il vaccino al militare sono stato 3/4 anni senza fare nemmeno un raffreddore, magari non c'entrava niente, però uno ci prova.
Insomma mi faccio sto vaccino e quell'inverno faccio l'influenza o quello che era per 4 volte.
In pratica una volta ogni 20 giorni, 4 giorni di febbre.
Non ho più fatto il vaccino antinfluenzale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto