Quelli/e che ci ripensano

Dino__Nascon

Forumer storico
Non so se vi e' mai capitato, a me piu' di una volta.
C'hai una amica, o una trombamica, o una amante o una fidanzata.
Litigate, lei si arrabbia e vi molla.
Poi dopo qualche mese ci ripensa e approfittando di una occasione (auguri di compleanno, Natale ecc...) si rifa' viva.
Io in queste situazioni sono come Paganini, non concedo il bis, anzi mi da' fastidio perche':
1. prima di mollare qualcuno ci pensi 2 volte
2. se lasci passare i mesi uno ha gia' "elaborato il lutto"
3. come l'hai fatto una volta puoi farlo ancora, non vedo perche' essere a disposizione di una persona che fa tira e molla, se non altro per dignita'.

dipende.
1) Se ancora ci pensi, facile starci.
2) Se non ci pensi più dici di no, anche per orgoglio, (perchè ,se ti ha lasciato lei, un po' ci pensi sempre.)
Poi capita il periodo che ti senti solo e ti penti amaramente di non aver detto di sì.
3) Se hai già un'altra si aprono ancora altri scenari.
Per i poligami è facile, si tromba con tutte le disponibili senza starci tanto a pensare.
Per i monogami o si rinuncia alla precedente per l'attuale, o se l'attuale dice poco si torna alla precedente.

E queste sono solo una frazione delle possibilità.

Per me è stata spesso la seconda, con inevitabile pentimento e patetici tentativi di riaggangiare e successiva ricerca di spigoli dove battere il cranio, nei periodi di magra.
Poi ho trovato finalmente la pace con l'attuale e sono un po' più sereno.

Non so se vi e' mai capitato, a me piu' di una volta.
C'hai una amica, o una trombamica, o una amante o una fidanzata.
Litigate, lei si arrabbia e vi molla.
Poi dopo qualche mese ci ripensa e approfittando di una occasione (auguri di compleanno, Natale ecc...) si rifa' viva.
Io in queste situazioni sono come Paganini, non concedo il bis, anzi mi da' fastidio perche':
3. come l'hai fatto una volta puoi farlo ancora, non vedo perche' essere a disposizione di una persona che fa tira e molla, se non altro per dignita'.
Agreed

Se è brutta sono come Paganini, non concedo il bis, anzi mi da' fastidio perche':

Se è bella
Si danno sempre altre possibilità
Soprattutto alle donne
Ogni lasciata è persa

(ho copiato tutto)

Users who are viewing this thread

Back
Alto