Quesito matematico.

gente che si è tappata il naso e, non potendo votare l'invotabile, ha scelto diversamente dal solito :-o

Quanto a me, sono ben contenta di non aver mai votato Renzi, però, tra l'arrabbiato urlatore e il fanfarone gigioneggiante, penso che sia meglio il secondo :specchio: :eeh:

gente che si è tappata il naso e, non potendo votare l'invotabile, ha scelto diversamente dal solito :-o

Quanto a me, sono ben contenta di non aver mai votato Renzi, però, tra l'arrabbiato urlatore e il fanfarone gigioneggiante, penso che sia meglio il secondo :specchio: :eeh:

la tipica scelta tra una fine orribile e orrori senza fine
ma alla fine è il verdetto democratico
e imho la differenza l'ha fatta la scelta del non dialogo

insomma, Renzi ci ha messo la faccia
e Grillo la sua l'aveva già messa un anno fa
grillo-maschera1.jpg

adesso si aspetta Crimi a fare qualche dichiarazione a bersani :rolleyes:

let alone i tormentoni web :mumble:

esatto. ma noto che si preferisce non citarlo. del resto in questo momento fa molto più gioco evidenziare un 40% che un 58%.

hai ragione
ma il problema è speculare al passaggio dal 25 al 21
una riflessione, pubblica, sarebbe bella :)
il silenzio fa politburo

hai ragione
ma il problema è speculare al passaggio dal 25 al 21
no, è diverso. e per certi versi anche peggio. i 3 milioni di voti in meno al M5S sono un fatto incontrovertibile e giustamente nessuno tra giornali, tv e social network si esime dal sottolinearlo. è quel 40% a parità di voti che nessuno evidenzia.

ma tant'è: del resto io concordo con chi afferma che gli assenti han sempre torto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto