Quesito matematico.

no, è diverso. e per certi versi anche peggio. i 3 milioni di voti in meno al M5S sono un fatto incontrovertibile e giustamente nessuno tra giornali, tv e social network si esime dal sottolinearlo. è quel 40% a parità di voti che nessuno evidenzia.

ma tant'è: del resto io concordo con chi afferma che gli assenti han sempre torto.

:no: :no: :no:

Quel 40% a parità di voti proprio non lo vedo :no:

Rispetto a un anno fa:

il movimento 5 stelle è passato da 8.689.458 a 5.807.362 voti.

il partito democratico è passato da 8.644.523 a 11.203.231 voti.

Pertanto sarà anche vero che il 40% che ne scaturisce è dovuto ad un maggiore astensionismo, ma è altrettanto vero, e molto più eclatante, che il pd ha aumentato i suoi voti di quasi 3 milioni pur in presenza di un numero di votanti sensibilmente inferiore.

no, è diverso. e per certi versi anche peggio. i 3 milioni di voti in meno al M5S sono un fatto incontrovertibile e giustamente nessuno tra giornali, tv e social network si esime dal sottolinearlo. è quel 40% a parità di voti che nessuno evidenzia.

ma tant'è: del resto io concordo con chi afferma che gli assenti han sempre torto.

non ho letto nulla, non sapevo :help:

mi vorranno scusare i mod. se parlo di politica,ma ho provato parlare di gang bang e la cosa non ha riscosso il dovuto successo...:D:D:D:D
Renzi ha vinto anzi a stra-vinto si è preso oltre il 40%...
ha vinto perchè a dato gli 80 €..forse
ha vinto perchè votano solo i pensionati... forse
ha vinto perchè il m5s ha sbagliato tutto... forse
io non ho votato renzi, ma ne ricosco la vittoria come riconoscevo la vittoria di Silvio ai tempi che furono e come ho riconoscito la vittoria del m5s alle politiche...
perchè dovrei aver ragione io e torto gli altri (che nella fattispecie sono la maggioranza...) sta roba non l'ho mai capita.:mmmm:
a me hanno insegnato che si discute per capire non per aver ragione....
bon torniamo pure a parlare di gang bang :-o:-o:-o:D

bon torniamo pure a parlare di gang bang :-o:-o:-o:D
per la gioia delle massaie.

cillit-bang_o_504318.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto