stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Marzo 2021 #1 Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato.
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #3 stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... Sardo in ignora no. Nessuno deve stare in ignora
stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... Sardo in ignora no. Nessuno deve stare in ignora
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: Sardo in ignora no. Nessuno deve stare in ignora Clicca per allargare... Ma difatti. Anch’io la penso così .
bluck ha scritto: Sardo in ignora no. Nessuno deve stare in ignora Clicca per allargare... Ma difatti. Anch’io la penso così .
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Marzo 2021 #5 stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... io manco iniorato....
stradivari ha scritto: Avevo Sardonicus in lista ignore. Mha, chissà cosa avevo combinato. Clicca per allargare... io manco iniorato....
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 30 Marzo 2021 #6 Sardonicus ha scritto: Grazie Non scrivevo da un mese Clicca per allargare... Prego. Ahhh ecco perché me ne sono accorto solo ora
Sardonicus ha scritto: Grazie Non scrivevo da un mese Clicca per allargare... Prego. Ahhh ecco perché me ne sono accorto solo ora
bluck Forumer storico 30 Marzo 2021 #7 stradivari ha scritto: Ma difatti. Anch’io la penso così . Clicca per allargare... Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo
stradivari ha scritto: Ma difatti. Anch’io la penso così . Clicca per allargare... Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Marzo 2021 #8 stradivari ha scritto: Prego. Ahhh ecco perché me ne sono accorto solo ora Clicca per allargare... La campanellina La campanellina La campanellina ostia vi dico sempre di attivarla
stradivari ha scritto: Prego. Ahhh ecco perché me ne sono accorto solo ora Clicca per allargare... La campanellina La campanellina La campanellina ostia vi dico sempre di attivarla
Sardonicus NON SONO PIRLUN 30 Marzo 2021 #9 bluck ha scritto: Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo Clicca per allargare... Ma tu con tutti prima o poi ma in fondo sei un tenerone
bluck ha scritto: Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo Clicca per allargare... Ma tu con tutti prima o poi ma in fondo sei un tenerone
Erminiottone Lufthansameeeehhh 30 Marzo 2021 #10 bluck ha scritto: Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo Clicca per allargare... è stato un amore plutonico, ma anche pipponico.
bluck ha scritto: Io ho scazzato con ermi e poi abbiam fatto pace. Se fosse stato in ignora non sarebbe successo Clicca per allargare... è stato un amore plutonico, ma anche pipponico.