titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #4 Sì ho capito...ma il campo è troppo stretto. Potrebbe essere anche fuori Milano quella casa.
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #5 E mi pareva non fosse Milano.... L'architettura protagonista del nuovo video di Fabri Fibra feat. Colapesce e Dimartino La cli di "Propaganda" è bella si, ma dov'è stata girata? www.elledecor.com
E mi pareva non fosse Milano.... L'architettura protagonista del nuovo video di Fabri Fibra feat. Colapesce e Dimartino La cli di "Propaganda" è bella si, ma dov'è stata girata? www.elledecor.com
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #7 Catello Loporcaro ha scritto: Ohè ciao io son di Trino Vercellese. Ammepareva di riconoscere quei palazzi. Ma io sto bene in campagna sì c'è la centrale nucleare ma l'è spenta e bon. Clicca per allargare... Senti...visto che abiti a Trino...da te i gatti son così ?
Catello Loporcaro ha scritto: Ohè ciao io son di Trino Vercellese. Ammepareva di riconoscere quei palazzi. Ma io sto bene in campagna sì c'è la centrale nucleare ma l'è spenta e bon. Clicca per allargare... Senti...visto che abiti a Trino...da te i gatti son così ?
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #8 Catello Loporcaro ha scritto: Ohè ciao io son di Trino Vercellese. Ammepareva di riconoscere quei palazzi. Ma io sto bene in campagna sì c'è la centrale nucleare ma l'è spenta e bon. Clicca per allargare... cosi' risparmi sul riscaldamento
Catello Loporcaro ha scritto: Ohè ciao io son di Trino Vercellese. Ammepareva di riconoscere quei palazzi. Ma io sto bene in campagna sì c'è la centrale nucleare ma l'è spenta e bon. Clicca per allargare... cosi' risparmi sul riscaldamento
titano Forumer storico 6 Aprile 2022 #9 mvdvec ha scritto: cosi' risparmi sul riscaldamento Clicca per allargare... Altro che il pellet