Questa estate volge al termine

Per la mia insonnia la sola cosa che funziona è potenzialmente pericolosa: Una martellata in testa stile cartone animato:-o

Ma non ho capito che male ci sia a pensare che la riapertura delle scuole con conseguente risoluzione del problema "dove metto i figli intanto che lavoro?" sia una cosa bella
:mmmm:

Nulla Claire ci mancherebbe:up:

E' anche iniziato il countdown per la riapertura delle scuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:clap::clap::clapclap::clapclap::yeah::yeah: :cin::cin::ola::ola::banana::banana:

Gesu', mi sento già male.

Quando passo davanti alla scuola elementare con le mamme in suv che si fermano in mezzo alla strada per far scendere i pargoli con tanto di bacetti e abbracci e l'ausiliario del traffico che tiene ferme le auto per 20 minuti per far passare marmocchi ancora appena visibili all'orizzonte, la tentazione di lanciare la macchia a 90 orari e fare un poderoso epico strike di corpi umani e' fortissima, al limite del tollerabile.:wall:

Però alle elementari sì. Il bacino sì. :D però non in mezzo alla strada. :no:

Ma il suv mai avuto :-o

Ultima modifica:
Gesu', mi sento già male.

Quando passo davanti alla scuola elementare con le mamme in suv che si fermano in mezzo alla strada per far scendere i pargoli con tanto di bacetti e abbracci e l'ausiliario del traffico che tiene ferme le auto per 20 minuti per far passare marmocchi ancora appena visibili all'orizzonte, la tentazione di lanciare la macchia a 90 orari e fare un poderoso epico strike di corpi umani e' fortissima, al limite del tollerabile.:wall:

a me stan sulle bàlle non perché hanno il SUV, ma perché hanno l'ISEE :rolleyes:

se non li hai già fatti fuori prima tu, spero che il Fisco se li inquli entro Natale, vediamo se funziona la nuova normativa sulla trasparenza bancaria :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto