Questa sera a Brescia, si farà una messa in commemorazione

Claire

ἰοίην
:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• 11140323_411075172408242_2641166330354387356_n.jpg
    11140323_411075172408242_2641166330354387356_n.jpg
    118,7 KB · Visite: 215
se aversse vinto lui,
ce lo vedi il Benito a commemorare i partigiani, anzi i banditi come li chiamava lui ?

Dici che il prete dovrebbe rifiutarsi?

Non lo so...
E' un prete cattolico. Dovrebbe portare avanti parole di perdono e di sospensione del giudizio terreno, visto che i commemorati sono già stati abbondantemente giudicati da Cristo.

Mi sconvolge di più che ci siano delle persone che non si fanno problemi a commemorare Mussolini e compagni.

E, con un pizzico di malizia, mi chiedo: una messa in commemorazione di dichiarati assassini sì e i matrimoni omosessuali no?
:-o

Non lo so...
E' un prete cattolico. Dovrebbe portare avanti parole di perdono e di sospensione del giudizio terreno, visto che i commemorati sono già stati abbondantemente giudicati da Cristo.

Mi sconvolge di più che ci siano delle persone che non si fanno problemi a commemorare Mussolini e compagni.

E, con un pizzico di malizia, mi chiedo: una messa in commemorazione di dichiarati assassini sì e i matrimoni omosessuali no?

cioè suggerisci agli omosessuali che vogliono sposarsi, di diventare assassini ?
perverso, ma forse efficace :mumble:

Purtroppo Dio è un tipo strano, paradossale ... Mosè era un notevole assassino direi proprio esimio eppure proprio a lui Dio avrebbe affidato nella massima riservatezza le tavole della legge con tanto di quinto comandamento allegato...

Purtroppo Dio è un tipo strano, paradossale ... Mosè era un notevole assassino direi proprio esimio eppure proprio a lui Dio avrebbe affidato nella massima riservatezza le tavole della legge con tanto di quinto comandamento allegato...

uccidere non è peccato :no::no: non sconfodiamo uccidere et assassinare :mumble:

se aversse vinto lui,
ce lo vedi il Benito a commemorare i partigiani, anzi i banditi come li chiamava lui ?

Non ho capito. Qui cane commemora cane tu parli di cane che commemora gatto. Per di più sono passati 70 anni sono morti cane e gatti vedo solo ibridi di cane/gatto che parlano di cane e di gatti.

Non lo so...

Per quel che ne sappiamo nulla vieta che anche un solo istante prima di morire si sia pentito profondamente e gli si siano spalancate le porte del paradiso.

I giudicati dellà sono in carcere preventivo in attesa della fine dei tempi nel giorno del giudizio.

La chiesa che deve essere la chiesa di tutti poi... Che se ne fanno i gay di religiosi che non li vogliono

E via che ci sono:

Se era per i partigiani si passava da Mussolini a Stalin.

Accostare la resistenza italiana a quella francese come ho sentito al Bar beh che dire ci vuole molta pazienza per frequentare il mio bar

Users who are viewing this thread

Back
Alto