questa sera..

superbubola

Forumer storico
mangiando una pizza nel centro di como, al servizio ai tavoli c'era una ragazza di colore: bellissima,gentilissima e veramente preparata. ho pensato...un vero esempio di una persona extracomunitaria che lavora in modo validissimo,e che e' anche una lezioncina x lo scetticismo che la gente del nord ha spesso nei confronti degli stranieri. e' stato un vero piacere. :)

superbubola ha scritto:
mangiando una pizza nel centro di como, al servizio ai tavoli c'era una ragazza di colore: bellissima,gentilissima e veramente preparata. ho pensato...un vero esempio di una persona extracomunitaria che lavora in modo validissimo,e che e' anche una lezioncina x lo scetticismo che la gente del nord ha spesso nei confronti degli stranieri. e' stato un vero piacere. :)

A fare la differenza e' il fatto che fosse bellissima. La stessa cameriera con un brutto viso e un corpo cilindrico ti avrebbe probabilmente lasciato indifferente se non infastidito. Lo scetticismo verso gli stranieri e' superabile, quello verso i meno belli no.
Questa, ne' piu' ne' meno, e' la realta'

superbubola ha scritto:

ma cosa vorrà mai dire:

- veramente preparata ai servizio ai tavoli.... cosa sarà mai?!?!?!?

- gentilissima e bellissima........................... cosa sarà mai!?!?!??!

- un vero esempio?!?!?!?! .....mah!

scetticismo che la gente del nord che SPESSO ha?!?!?!?!??! ....4 cojones con la camicia verde diarrea?....sarebbe la gente del nord???? ...le pantegane???

....mi sembra molto pregiudizievole questo quadretto di "baluba negra" ossequiosa nel volteggiare tra sedie e tavoli....

.....................................................meritano le stesse nostre possibilità!!!

Spero presto un bel sindaco di milano cinese (sicura garanzia di managerialità) e di vari assessori di varie nazionalità....

....................................................ovvio diritto al voto per tutti coloro che pagano le tasse (questo sarebbe il vero criterio)

...........................................................solo in quel momento mi sentirei di vivere in mezzo agli homini sapiens

superbubola ha scritto:
..ti sbagli....ma se ti senti di pensar cosi, beh mi spiace. :)

Ogni volta che ho pensato di sbagliarmi pensando cosi' ho dovuto ricredermi. E questo dispiace a me. Sono su questo pianeta da abbastanza tempo per averci fatto il callo, comunque, quindi non c'e' bisogno che tu ti dispiaccia. E' solo la natura umana, non possiamo farci niente :)

tashtego ha scritto:
Ogni volta che ho pensato di sbagliarmi pensando cosi' ho dovuto ricredermi. E questo dispiace a me. Sono su questo pianeta da abbastanza tempo per averci fatto il callo, comunque, quindi non c'e' bisogno che tu ti dispiaccia. E' solo la natura umana, non possiamo farci niente :)
.. :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto