Questa sezione nella Home di Investireoggi

Argema

Administrator
Membro dello Staff
giustamente ... :)

obbligazioni-home.png

da venti anni...

indivisibili (salvo il modello)

:love::love::love::love::love::love:

ma non ci facciamo spostare in "cazzeggio"??????

lorenzov........non potevi che essere un bmw...me lo avessi chiesto,avrei indovinato

Ultima modifica di un moderatore:
da venti anni...

indivisibili (salvo il modello)

:love::love::love::love::love::love:

ma non ci facciamo spostare in "cazzeggio"??????

lorenzov........non potevi che essere un bmw...me lo avessi chiesto,avrei indovinato

Chapeau Mon Ami....Ti racconto però un' anedotto: ero un' hondista da sempre ... e prendevo per il ...lo un mio amico con la Mukka ... poi un bel dì mi dice: ma l' hai mai provata?? e io la provo. Ho preso la mia Honda, l' ho portata al concessionario BMW motorrad di MI e li l' ho lasciata ed ho preso il mio nuovo amore... inutile dire che mia moglie fu(è) contentissima......però, riflettendoci...si mi sarei detto anche io di me stesso che ero un Mukkista..Comunque la mia era una .. da corsa ...600 RR ... (immagina perchè la miè si i..zzava:D:D:D..) La prox sarà una simile alla tua ma BMW ovvero la 1200LT ...:D:D:):):)

Chapeau Mon Ami....Ti racconto però un' anedotto: ero un' hondista da sempre ... e prendevo per il ...lo un mio amico con la Mukka ... poi un bel dì mi dice: ma l' hai mai provata?? e io la provo. Ho preso la mia Honda, l' ho portata al concessionario BMW motorrad di MI e li l' ho lasciata ed ho preso il mio nuovo amore... inutile dire che mia moglie fu(è) contentissima......però, riflettendoci...si mi sarei detto anche io di me stesso che ero un Mukkista..Comunque la mia era una .. da corsa ...600 RR ... (immagina perchè la miè si i..zzava:D:D:D..) La prox sarà una simile alla tua ma BMW ovvero la 1200LT ...:D:D:):):)

l`ho provata,quando avevo il 1500

ma mi ha deluso,e son rimasto goldwing

il 1500 era un frigo con le ruote,ma lo ho amato da morire
il 1800 è una VERA MOTO,come ciclistica è migliorata
non certo al tuo livello
ma ....lo faccio per mia moglie...siamo inseparabili

ma......un giro dei passi...non ce lo facciamo????
(quando finisce la stagione delle tormente)

:D

metti una buona parola per non farci bannare:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto