f4f 翠鸟科 13 Ottobre 2015 #4 Claire ha scritto: Perché sei un ignorante. Clicca per allargare... e a me sembra una ***** *** ***** oooh l'ho detto !!!
Claire ha scritto: Perché sei un ignorante. Clicca per allargare... e a me sembra una ***** *** ***** oooh l'ho detto !!!
f4f 翠鸟科 13 Ottobre 2015 #5 timurlang ha scritto: prendo i pop-corn Clicca per allargare... li prendi precotti e aspetti che la temperatura salga ???
timurlang ha scritto: prendo i pop-corn Clicca per allargare... li prendi precotti e aspetti che la temperatura salga ???
f4f 翠鸟科 13 Ottobre 2015 #6 e se invece dell'astersk* usassimo le virgolett" ? anzi: i capulet* gli asterisk* e i montecch" le virgolett"
e se invece dell'astersk* usassimo le virgolett" ? anzi: i capulet* gli asterisk* e i montecch" le virgolett"
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Ottobre 2015 #7 f4f ha scritto: li prendi precotti e aspetti che la temperatura salga ??? Clicca per allargare... aspetto ... intanto mi leggo un libro Allegati on bullshit.PNG 15,1 KB · Visite: 328
f4f ha scritto: li prendi precotti e aspetti che la temperatura salga ??? Clicca per allargare... aspetto ... intanto mi leggo un libro
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Ottobre 2015 #8 f4f ha scritto: e se invece dell'astersk* usassimo le virgolett" ? anzi: i capulet* gli asterisk* e i montecch" le virgolett" Clicca per allargare... io passerei direttamente ai geroglifici te va che bello questo ... neutro è neutro qualcuno ha idea di come azz si legga Allegati geroglifico.png 284,1 KB · Visite: 281
f4f ha scritto: e se invece dell'astersk* usassimo le virgolett" ? anzi: i capulet* gli asterisk* e i montecch" le virgolett" Clicca per allargare... io passerei direttamente ai geroglifici te va che bello questo ... neutro è neutro qualcuno ha idea di come azz si legga
lupoalberto66 Forumer storico 13 Ottobre 2015 #9 io però nonhomicacapito fra "*******" e "sommergibile marrone senza elica e timone" dov'è che devo mettere gli ascteriscki :zappo:
io però nonhomicacapito fra "*******" e "sommergibile marrone senza elica e timone" dov'è che devo mettere gli ascteriscki :zappo:
Claire ἰοίην 13 Ottobre 2015 #10 In realtà non capisco il clamore. L'asterisco semplicemente sostituisce, più veloce, una pratica già diffusa e mai sminuita. Mi riferisco a questo modo di scrivere: Io sottoscritta/o...... Genitore /genitrice dell'alunno/a.... Che è più lungo ma che compilo ogni giorno senza che ci siano domande, stupori o perculate
In realtà non capisco il clamore. L'asterisco semplicemente sostituisce, più veloce, una pratica già diffusa e mai sminuita. Mi riferisco a questo modo di scrivere: Io sottoscritta/o...... Genitore /genitrice dell'alunno/a.... Che è più lungo ma che compilo ogni giorno senza che ci siano domande, stupori o perculate