questo è 1 mercato privo di spunti...

Gennius

Banned

non si riesce + a fare trading e scalping...

il mercato è dominato da pochi titoli che rialzano per 1 giorno e il giorno successivo scendono rimangiandosi tutto il guadagno....

in questa maniera mi chiedo come si può operare, evitando di applicare stop loss inutili?...

Gennius ha scritto:

non si riesce + a fare trading e scalping...

il mercato è dominato da pochi titoli che rialzano per 1 giorno e il giorno successivo scendono rimangiandosi tutto il guadagno....

in questa maniera mi chiedo come si può operare, evitando di applicare stop loss inutili?...

prova a valutare altre attivita' professionali...:D

beh...io lo sto dicendo da tanto tempo!
E' un mercato di MMRRDD.
Un mercato in cui lo scalping e' negato dalla bassissima volatilia' e dagli ancor piu' miti volumi. Una porcheria, insomma!
Nemmeno il trader riesce a vivere di movimenti, perche' movimenti NON c'e' ne sono.
L'attesa e' per WS : ma in certe giornate e' piu' utile dedicarsi ad altro (famiglia, amici, letture di libri.....) e non stare al monitor a non fare una mazza!
ciao genna'. :)

Atman ha scritto:
beh...io lo sto dicendo da tanto tempo!
E' un mercato di MMRRDD.
Un mercato in cui lo scalping e' negato dalla bassissima volatilia' e dagli ancor piu' miti volumi. Una porcheria, insomma!
Nemmeno il trader riesce a vivere di movimenti, perche' movimenti NON c'e' ne sono.
L'attesa e' per WS : ma in certe giornate e' piu' utile dedicarsi ad altro (famiglia, amici, letture di libri.....) e non stare al monitor a non fare una mazza!
ciao genna'. :)

io non vedo momenti buoni da 1 mese.... in 1 mese ho perso soldini solo x colpa di stop loss e x cambiare cavallo.... :-x

benetton - c'è sempre stato 'divertimento'.
1078322083anonimo.jpg

ciao FMARQUET. Beh, e' chiaro che qualcosa si deve muovere. MA non mi dirai che questo e' un bel mercato ? devi cercarti i titoli con il lanternino! Non ' un belvedere!

Atman ha scritto:
ciao FMARQUET. Beh, e' chiaro che qualcosa si deve muovere. MA non mi dirai che questo e' un bel mercato ? devi cercarti i titoli con il lanternino! Non ' un belvedere!

nel prospetto che allego qui sotto, alla riga "60gg", sono indicati i punti complessivamente movimentati in circa 3 mesi dai titoli del mib30; come vedi, per parecchi di questi, c'è stato spazio per intervento.
concordo cmq nell'osservare che c'è parecchia calma piatta.

1078326116anonimo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto