questo e' il berlusconi che conosco.... alla frutta

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
questo e' il berlusconi che conosciamo... un uomo becero, volgare , presuntuoso e denigratore.

invece che parlare di quello che vuole fare se vince.. tanto non lo sa..

ha aperto la campagna elettorale, denigrando e offendendo veltroni perche' lui non e' laureato, e stracciando il programma elettorale del pd davanto ai suoi 5000 pensionati del palalido, con a fianco la mascotte Fini .

gran bel gesto di classe :down:

un gesto che dimostra il livello culturale del politico e dello statista.., il solito insomma... alla frutta che ha bisogno dell'odio per catalizzare su di lui il votodella gente.

altra categoria Veltroni, mi spiace

ma mi fai pure pena, vecchietto da ospizio senza nulla da dare all'italia. :down:

a me è piaciuto tantissimo anche io avrei iniziato così, anzi forse lo avrei bruciato... vabbè sono solo piccole variabili

chissa perche' non non avevo dubbi..... :rolleyes:

un grande statista che rimarra nella storia... al pari di De Gasperi... :rolleyes: :rolleyes:

e questo lo vogliamo rimettere a governare per altri 5 anni?

no grazie, io passo....

Albatros ha scritto:
chissa perche' non non avevo dubbi..... :rolleyes:

un grande statista che rimarra nella storia... al pari di De Gasperi... :rolleyes: :rolleyes:

e questo lo vogliamo rimettere a governare per altri 5 anni?

no grazie, io passo....

Chiunque potrebbe fare meno peggio della sinistra... quindi prepariamoci gioiosi all'avvento del nuovo governo berlusconi :up:

Albatros ha scritto:
questo e' il berlusconi che conosciamo... un uomo becero, volgare , presuntuoso e denigratore.

invece che parlare di quello che vuole fare se vince.. tanto non lo sa..

ha aperto la campagna elettorale, denigrando e offendendo veltroni perche' lui non e' laureato, e stracciando il programma elettorale del pd davanto ai suoi 5000 pensionati del palalido, con a fianco la mascotte Fini .

gran bel gesto di classe :down:

un gesto che dimostra il livello culturale del politico e dello statista.., il solito insomma... alla frutta che ha bisogno dell'odio per catalizzare su di lui il votodella gente.

altra categoria Veltroni, mi spiace

ma mi fai pure pena, vecchietto da ospizio senza nulla da dare all'italia. :down:

questo..

preso da?..

:lol:

Albatros é convinto che l'elettorato italiano legga il caffè di I.O.
azzo se si spreca...

:lol:

Albatros ha scritto:
e qui c'e il massimo delle stronzate

qui di stronzae ci sono solo quelle fatte meschinamente dall'ultimo governo di centro sinistra tutt'ora EVIDENTI nel portafoglio degli italiani

Guarda che Prodi quando è andato al governo ha fatto la stessa cosa con il proprio programma. L'ha preso, l'ha strappato e ci si è pulito il c...lo (alla faccia delle grandi menti culturalmente avanzate di sinistra). Infatti non ha fatto una sola cosa prevista nel programma, che se non ricordo male era di 15.000 pagine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto