QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....sono scappato!!!!!:D:D:DIl primogenito di questa schifosa e laida famiglia,vi da anche stamane il buongiorno cani morti sudici!!!:D:D:D:DGiornata interlculotoria ieri,ma una cosa l'ha detta,mi ha fatto gainare,grazie a MOLLYmerd a dire il vero!!!Il gassso ha rimbalzato da 3.99(il 3 si è visto e avevo ragione),il piscio di satana ha lasciato tre punti e mezzo,ma non basta davvero,il bund sotto 120 punti e l'oro che perde,ma non troppo....tutto questo che significa????Che nessuno di voi ci capisce un cazzzo e che fuori c'è il sole,zio di quel porco!!!:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 13020947934.jpg
    13020947934.jpg
    266,9 KB · Visite: 204
ue' giornata intensissima sia di lavoro che mondana , che lunedi zio porco :d:

ho visto tanta ,tanta ma tanta gnocca stasera. la gente se la gode pochi quazzi

Ultima modifica:
gio' quella che hai postato stasera l'ho vista solo che era vestita

zio sburdellato sara' stato 1,90 di gnocca

sta' minghia il portafoglio senza seguire e' cresciuto di 650 euri

a volte serve mannarli a fangulo :d:

Ultima modifica:
Quella è la vera di missione da compiere,zio vigliacco!!!!Ogni giorno,con tutte le forze e tutte le risorse che uno può mettere in campo...non ci sono cazzi,perchè lo si rimpiangerà un giorno!!!;)

si gio' . ti confesso pero' che era una serata mondana.

quel tipo di gnocca la trovi in posti particolari. :rolleyes::wall:

ferrari parcheggiati a quazzo in doppia tripla fila ect ect chi lavora alle 23 li ho sentiti stavano nella cacca :rolleyes::wall:

e' sempre piu' una pigliata per culo amplificata

Ultima modifica:
si gio' . ti confesso pero' che era una serata mondana.

quel tipo di gnocca la trovi in posti particolari. :rolleyes::wall:

ferrari parcheggiati a quazzo in doppia tripla fila ect ect chi lavora alle 11 li ho sentiti stavano nella cacca :rolleyes::wall:

e' sempre piu' una pigliata per culo amplificata

Profilo basso e occhi sempre aperti Bruno.....tenersi a galla e dare la sensazione di sOLLYdità,arrapa ogni donna,credimi!!!!;)Che poi questi Ferrari siamo per 3/4 in leasing,lo sai anche tu,giusto?;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto