Questo forum è molto bello, però...

Gennius

Banned
... perchè non si parla dei singoli titoli?.... cioè creare vari post x ogni titolo?... mi sembra più una specie di mescolanza di post, di vari argomenti, ma che alla fin fine non portano a nulla.... per esempio mi è piaciuto molto il post aperto da Voltaire su Intek, almeno si parlava di un singolo titolo.... e ognuno poteva esprimere le sue idee...

per esempio ho visto la corsa di Snai.... ora x esempio di Banca profilo, appena partita, ma nessuno si è preso la briga di aprire un post su uno dei 2 titoli.... forse perchè nessuno è all'altezza o nessuno li segue, o nessuno ha tempo x farlo su questo post?.... strano, perchè in altri forum, ciò avviene!....

saluti

p.s.: queste mie parole non le ho scritte x criticare, ma solo x cercare di far crescere questo forum, che mi sembra un pò allo "sbando!"

gennius,penso ke il forum sia bello perkè puoi dire quello ke vuoi...se ti va di parlare di qualke titolo in particolare o aprire 1 thread specifico fallo senza problemi...
secondo me se nessuno apre 1 discussione sulla partenza di banca profilo è perkè nessuno la seguiva o magari nessuno aveva niente da dire..se hai qualkosa da dire su qualke titolo specifico fallo e poi magari qualkuno ti viene dietro..

Gennius mi sa che sei un pò distratto :rolleyes: o troppo concentrato sui tuoi titoli e non hai seguito le recenti novità del sito , che è in continuo sviluppo ...

Mister Red ha scritto:
Gennius mi sa che sei un pò distratto :rolleyes: o troppo concentrato sui tuoi titoli e non hai seguito le recenti novità del sito , che è in continuo sviluppo ...

bè, allora aggiornami tu, xchè io di novità non ne vedo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto