ciro Banned 27 Settembre 2006 #1 .....ma gli sarà difficilissimo raggiungere LA INCOMPETENZA LA CIALTRONAGGINE LA PATOLOGIA COLLETTIVA del precedente! Forza Romano e tieni a bada il Baffino! (sempre in attesa dei fratelli musulmani)
.....ma gli sarà difficilissimo raggiungere LA INCOMPETENZA LA CIALTRONAGGINE LA PATOLOGIA COLLETTIVA del precedente! Forza Romano e tieni a bada il Baffino! (sempre in attesa dei fratelli musulmani)
ricpast Sono un tipo serio 27 Settembre 2006 #4 riccif ha scritto: Ma non possiamo lanciare un ' opa sul governo finlandese? Clicca per allargare... io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro...
riccif ha scritto: Ma non possiamo lanciare un ' opa sul governo finlandese? Clicca per allargare... io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro...
riccif Forumer attivo 27 Settembre 2006 #5 ricpast ha scritto: io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro... Clicca per allargare... Come il Berlusca colla premier finlandese?
ricpast ha scritto: io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro... Clicca per allargare... Come il Berlusca colla premier finlandese?
ciro Banned 27 Settembre 2006 #6 ricpast ha scritto: io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro... Clicca per allargare... Il parrucchino? Già fatto dall'unto con il primo ministro.........
ricpast ha scritto: io alle finlandesi glie lancio qualcos'altro... Clicca per allargare... Il parrucchino? Già fatto dall'unto con il primo ministro.........
ricpast Sono un tipo serio 27 Settembre 2006 #7 ciro ha scritto: Il parrucchino? Già fatto dall'unto con il primo ministro......... Clicca per allargare... come diavolo hai fatto ad indovinare???!!
ciro ha scritto: Il parrucchino? Già fatto dall'unto con il primo ministro......... Clicca per allargare... come diavolo hai fatto ad indovinare???!!
ciro Banned 27 Settembre 2006 #8 Aric... co tttte... è molto diffiscile!!! ...talmente sono sfumate le tue priorità Ma come vedi sooobbbravo......
Aric... co tttte... è molto diffiscile!!! ...talmente sono sfumate le tue priorità Ma come vedi sooobbbravo......
ricpast Sono un tipo serio 27 Settembre 2006 #9 ciro ha scritto: Aric... co tttte... è molto diffiscile!!! ...talmente sono sfumate le tue priorità Ma come vedi sooobbbravo...... Clicca per allargare... Priorità eh?!
ciro ha scritto: Aric... co tttte... è molto diffiscile!!! ...talmente sono sfumate le tue priorità Ma come vedi sooobbbravo...... Clicca per allargare... Priorità eh?!