bluck Forumer storico 27 Novembre 2022 #1 È tornato il benessere e si respira una nuova aria. Il vento è cambiato.
bluck Forumer storico 27 Novembre 2022 #2 Ora si va all'Odissea 2001 e poi al Primadonna fino all'alba. Con le mie tiracche a pianoforte.
bluck Forumer storico 27 Novembre 2022 #3 Ehi voi, anziani, tutto bene a casina sotto le copertine? Siete già morti e nessuno ve l'ha ancora detto (cit).
Ehi voi, anziani, tutto bene a casina sotto le copertine? Siete già morti e nessuno ve l'ha ancora detto (cit).
max54 attenti alle penne 27 Novembre 2022 #4 Sono le 3 di notte..a Villa Maria non ti danno la pastiglietta??..ah. c'è il cambio del pannolone..
StaVOLTA Forumer storico 27 Novembre 2022 #5 bluck ha scritto: Ora si va all'Odissea 2001 e poi al Primadonna fino all'alba. Con le mie tiracche a pianoforte. Clicca per allargare... marò pure voi dalle vs parti ciavete l odissea quante generazioni rovinate, gente che va a letto all'alba, quando all'alba ci si dovrebbe alzare per andare a lavorare o in montagna
bluck ha scritto: Ora si va all'Odissea 2001 e poi al Primadonna fino all'alba. Con le mie tiracche a pianoforte. Clicca per allargare... marò pure voi dalle vs parti ciavete l odissea quante generazioni rovinate, gente che va a letto all'alba, quando all'alba ci si dovrebbe alzare per andare a lavorare o in montagna
bluck Forumer storico 27 Novembre 2022 #6 Sto andando a letto ora...che nottata ragazzi. Mi son devastato di Alexander, e non è un russo.
max54 attenti alle penne 27 Novembre 2022 #7 Se.. Cambio turno..a Villa Maria..dai su che ti aspetta la tazza di latte con i biscottini
signork ..bùso xè. bùso... 27 Novembre 2022 #8 bluck ha scritto: Sto andando a letto ora...che nottata ragazzi. Mi son devastato di Alexander, e non è un russo. Clicca per allargare... Non ti invidio. Prima o poi capirai che sono solo delle gran cagate
bluck ha scritto: Sto andando a letto ora...che nottata ragazzi. Mi son devastato di Alexander, e non è un russo. Clicca per allargare... Non ti invidio. Prima o poi capirai che sono solo delle gran cagate
lovis Forumer attivo 27 Novembre 2022 #9 signork ha scritto: Non ti invidio. Prima o poi capirai che sono solo delle gran cagate Clicca per allargare... Che scrive
signork ha scritto: Non ti invidio. Prima o poi capirai che sono solo delle gran cagate Clicca per allargare... Che scrive
bluck Forumer storico 27 Novembre 2022 #10 Dite cosi perché siete vecchi e invidyosi. Figa ragass quanta gnagna.