a323109 Trafficante 18 Maggio 2024 #2 Nel frattempo oggi piu del 50% dell'energia prodotta in Italia é rinnovabbbile. Ho sentito di un ban totale delle importazioni di gas dalla Russia. Lng compreso. Adesso vado a cena, non ho tempo per approfondire. Putin ha fatto proprio un affarone
Nel frattempo oggi piu del 50% dell'energia prodotta in Italia é rinnovabbbile. Ho sentito di un ban totale delle importazioni di gas dalla Russia. Lng compreso. Adesso vado a cena, non ho tempo per approfondire. Putin ha fatto proprio un affarone
a323109 Trafficante 18 Maggio 2024 #5 Una performans impeccabile! Perdite ben oltre il 50% da inizio ostilità.. Avanti cosî
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Maggio 2024 #7 mvdvec ha scritto: qui si batte sembrava un treddo di mignotte Clicca per allargare... Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione
mvdvec ha scritto: qui si batte sembrava un treddo di mignotte Clicca per allargare... Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione
mvdvec Aquila della notte 20 Maggio 2024 #8 stradivari ha scritto: Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione Clicca per allargare... quindi batti sulla sinistra profonda del campo avversario. In obliquo
stradivari ha scritto: Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione Clicca per allargare... quindi batti sulla sinistra profonda del campo avversario. In obliquo
ava come_lava Forumer attivo 20 Maggio 2024 #9 stradivari ha scritto: Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione Clicca per allargare... se non riesci a penetrare prendi qualche aiutino?
stradivari ha scritto: Io batto sempre in zona 1 se c’è la penetrazione Clicca per allargare... se non riesci a penetrare prendi qualche aiutino?
mvdvec Aquila della notte 20 Maggio 2024 #10 ava come_lava ha scritto: se non riesci a penetrare prendi qualche aiutino? Clicca per allargare... un energetico , per correre da seconda linea a posto 3 dopo la ricezione del compagno
ava come_lava ha scritto: se non riesci a penetrare prendi qualche aiutino? Clicca per allargare... un energetico , per correre da seconda linea a posto 3 dopo la ricezione del compagno