nasdy5999 Nuovo forumer 25 Ottobre 2006 #2 bluck ha scritto: il rancio è abbondante quando passan le infermiere? Clicca per allargare... al max ci sarà il becchino, io c'ho mezzo euro, mezzo ce lo metti tu gli diamo la mancia se non si offende che è poco
bluck ha scritto: il rancio è abbondante quando passan le infermiere? Clicca per allargare... al max ci sarà il becchino, io c'ho mezzo euro, mezzo ce lo metti tu gli diamo la mancia se non si offende che è poco
angelswan Forumer attivo 25 Ottobre 2006 #4 bluck ha scritto: hai visto che reputazione che c'ho? Clicca per allargare... già ... inspiegabile
allnightlong Hdemico della Gnocca 26 Ottobre 2006 #6 bluck ha scritto: il popolo mi ama è la critica che mi ha sempre segato Clicca per allargare... ciao rekkia perchè t'han fatto rosso il kiul???
bluck ha scritto: il popolo mi ama è la critica che mi ha sempre segato Clicca per allargare... ciao rekkia perchè t'han fatto rosso il kiul???
bluck Forumer storico 26 Ottobre 2006 #7 ciao baluba n'ho t'è squillato il campanellino? t'ho chiamato due volte in ciat
allnightlong Hdemico della Gnocca 26 Ottobre 2006 #8 bluck ha scritto: ciao baluba n'ho t'è squillato il campanellino? t'ho chiamato due volte in ciat Clicca per allargare... ma di quale ciat parli bauscia??? I don't understand
bluck ha scritto: ciao baluba n'ho t'è squillato il campanellino? t'ho chiamato due volte in ciat Clicca per allargare... ma di quale ciat parli bauscia??? I don't understand
allnightlong Hdemico della Gnocca 26 Ottobre 2006 #10 bluck ha scritto: ufff gnurànt telematico Clicca per allargare... ciao rekkia ora vado a presto