kitkat Guest 17 Marzo 2007 #2 Per la miseria si parla del diavolo e spuntano le corna...non avevo notato il suo ritorno mentre scrivevo il post.
Per la miseria si parla del diavolo e spuntano le corna...non avevo notato il suo ritorno mentre scrivevo il post.
bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #3 era in viaggio...ora è qui da me...per il 24 siamo a Caorle ciao kittone
kitkat Guest 17 Marzo 2007 #7 bluck ha scritto: era in viaggio...ora è qui da me...per il 24 siamo a Caorle ciao kittone Clicca per allargare... Potresti mandare solo lei?Ho solo un posto ancora libero.
bluck ha scritto: era in viaggio...ora è qui da me...per il 24 siamo a Caorle ciao kittone Clicca per allargare... Potresti mandare solo lei?Ho solo un posto ancora libero.
bluck Forumer storico 17 Marzo 2007 #8 kitkat ha scritto: Potresti mandare solo lei?Ho solo un posto ancora libero. Clicca per allargare... villano porto fuori la giraffa
kitkat ha scritto: Potresti mandare solo lei?Ho solo un posto ancora libero. Clicca per allargare... villano porto fuori la giraffa
melodia Forumer storico 17 Marzo 2007 #9 ma quando l'avete aperto 'sto 3d ? mica me ne sono accorta. mannaggiallavecchiaia